Advertisement

Maria De Filippi in tailleur ad ”Amici”: l’abito non passa inosservato, marca e prezzo

Advertisement

Maria De Filippi non si smentisce mai quanto a compostezza, ma soprattutto eleganza. La conduttrice, nel corso della quinta puntata del Serale di Amici, ha scelto un outfit che non é passato inosservato. Maria ha sfoggiato un tailleur, color salmone, caratterizzato da una giacca lunga e pantaloni a zampa d’elefante. In molti si sono chiesti quale casa di moda abbia firmato un capo così ricercato e quanto possa costare.

In realtà, rispetto ad altri outfit sfoggiati da Maria De Filippi, il tailleur rosa salmone sembra essere più abbordabile dal punto di vista economico; dunque, non si parla di cifre esorbitanti. Closet Italy, profilo Instagram che si occupa di abiti dei VIP, é riuscito a risalire al costo dell’abito della De Filippi. 

La giacca presenta una chiusura a doppio bottone e scende dritta sui fianchi. Al tailleur Maria ha abbinato tacchi a spillo in tinta con il completo per slanciate ulteriormente la figura, già snella, della conduttrice. Chi ha ideato l’abito indossato da Maria De Filippi? Si tratta di una casa di moda fondata nel 2016 da tre bravi designers: Laura Zama, Federica Croce e Gea Antonini. La particolarità della casa di moda, che si chiama Hebe Studio, é quella di creare abiti da donna, ispirandosi ad outfit di taglio maschile. 

Maria De Filippi, ancora un outfit che sorprende: il tailleur rosa salmone incanta il pubblico

Maria De Filippi ha scelto spesso un tailleur per mostrarsi al suo pubblico al massimo dell’eleganza. Anche questo capo non é passato inosservato, a giudicare dai commenti positivi scritti da alcuni utenti del web. C’é anche da dire che la conduttrice, con il fisico che ha, può davvero indossare di tutto. In molti si sono complimentati anche per il colore rosa salmone, considerandolo perfettamente in linea con l’incarnato di Maria De Filippi. 

Maria De Filippi Amici veste Hebe Studio

É normale che sia sorta la curiosità relativa al costo dell’abito che, anche se non eccessivo, non é nemmeno a buon mercato, dati i tessuti pregiati ed il taglio che lo caratterizzano. D’altra parte, si sa che la qualità ha sempre un costo. Il prezzo di vendita del blazer di Maria De Filippi é 550 euro.

Ad esso vanno aggiunti, ovviamente, i pantaloni a zampa d’elefante che costano 285 euro, per un totale di 835 euro. Maria, dunque, ha saputo coniugare eleganza e qualità anche questa volta, suscitando l’ammirazione del pubblico. 

Leggi anche: Oriana Marzoli in bikini infiamma il web: ”Sto andando a Napoli per un progetto specialissimo…”

CONDIVIDI ☞