Advertisement

Damiano David, la foto che infiamma il web: nudo e con uno spinello. La reazione del noto collega non passa inosservata

Advertisement

Uno scatto di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha attirato l’attenzione dei suoi fan che abituati al suo modo di fare senza freni si sono limitati a commentarlo positivamente, ma non sono di certo mancati commenti taglienti di chi ha tacciato come scandaloso il suo scatto senza veli con il quale ha voluto comunicare ai fan la fine del tour.

Uno scatto postato su Instagram in cui si è mostrato completamente nudo, coperto da un cuore nero che ha coperto le parti intime e mentre fuma uno spinello, che ha scatenato i suoi fan che lo hanno inondato di like e messaggi di gradimento. Una foto bollente che è stato per il frontman dei Maneskin il mantenimento di quello che aveva predetto, ovvero che al temine del suo tour avrebbe passato il tempo nudo ed a fumare, come ha voluto documentare su Instagram condividendo lo scatto a cui ha allegato il commento: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”.

Damiano David, la foto che infiamma il web: nudo e con uno spinello

Damiano David senza vestiti

Scorrendo i commenti di risposta non è passato inosservato quello firmato da un collega di Damiano David, infatti Lazza che è anche un suo amico ha ironicamente replicato alla foto scrivendo: “Stai sempre c**z all’arj oh”. Non solo Lazza ha lasciato la propria reazione al contenuto social pubblicato dal cantante dei Maneskin ma in tanti si sono scatenati, e non sono di certo mancate critiche nei confronti di Damiano per lo scatto troppo audace del componente dell’amata band romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Leggi anche: Nikita Pelizon in lacrime dopo l’ondata di insulti social: “A volte sono pesanti”, l’amaro sfogo della vincitrice del GF Vip 7

La nudità spesso ostentata da lui così come il volersi mostrare mentre fuma uno spinello sono state considerate come azioni dettate dalla ricerca di visibilità, altri invece hanno accusato Damiano David di eccessivo esibizionismo, ma anche di mancanza di pudore dal momento che non si tratta del suo primo contenuto social in cui si mostra nudo, con censura delle parti intime con emoticon. Dopo essere stato inondato di commenti, il frontman dei Maneskin ha deciso di godersi il riposo dopo l’estenuante tour evitando di replicare a critiche ed insulti.

Leggi anche: Luciana Littizzetto mette in imbarazzo Fazio: ”Ma Filippa Lagerback viene con noi?”

CONDIVIDI ☞