Uno scatto di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha attirato l’attenzione dei suoi fan che abituati al suo modo di fare senza freni si sono limitati a commentarlo positivamente, ma non sono di certo mancati commenti taglienti di chi ha tacciato come scandaloso il suo scatto senza veli con il quale ha voluto comunicare ai fan la fine del tour.
Uno scatto postato su Instagram in cui si è mostrato completamente nudo, coperto da un cuore nero che ha coperto le parti intime e mentre fuma uno spinello, che ha scatenato i suoi fan che lo hanno inondato di like e messaggi di gradimento. Una foto bollente che è stato per il frontman dei Maneskin il mantenimento di quello che aveva predetto, ovvero che al temine del suo tour avrebbe passato il tempo nudo ed a fumare, come ha voluto documentare su Instagram condividendo lo scatto a cui ha allegato il commento: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”.
Scorrendo i commenti di risposta non è passato inosservato quello firmato da un collega di Damiano David, infatti Lazza che è anche un suo amico ha ironicamente replicato alla foto scrivendo: “Stai sempre c**z all’arj oh”. Non solo Lazza ha lasciato la propria reazione al contenuto social pubblicato dal cantante dei Maneskin ma in tanti si sono scatenati, e non sono di certo mancate critiche nei confronti di Damiano per lo scatto troppo audace del componente dell’amata band romana.
La nudità spesso ostentata da lui così come il volersi mostrare mentre fuma uno spinello sono state considerate come azioni dettate dalla ricerca di visibilità, altri invece hanno accusato Damiano David di eccessivo esibizionismo, ma anche di mancanza di pudore dal momento che non si tratta del suo primo contenuto social in cui si mostra nudo, con censura delle parti intime con emoticon. Dopo essere stato inondato di commenti, il frontman dei Maneskin ha deciso di godersi il riposo dopo l’estenuante tour evitando di replicare a critiche ed insulti.
Leggi anche: Luciana Littizzetto mette in imbarazzo Fazio: ”Ma Filippa Lagerback viene con noi?”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…