Damiano dei Maneksin, il gesto clamoroso che spiazza tutti: “Beccato con Shakira così”, la fidanzata Giorgia Soleri distrutta

Advertisement

Damiano dei Maneksin e Shakira: impazza il gossip, dopo la chiacchierata separazione tra la cantante colombiana ed il calciatore del Barça. I nomi di Shakira e Gerard Piquè nelle ultime settimane hanno calamitato l’attenzione del gossip internazionale, con un risvolto che ha finito per coinvolgere anche la cronaca rosa italiana. La cantante colombiana avrebbe un debole per Damiano David, il frontman dei Maneskin, questo quanto emerso dopo l’annuncio della separazione della coppia, che si è detta addio dopo dodici anni insieme.

I pettegolezzi da tempo in Spagna serpeggiavano attorno a Shakira e Gerard Piquè, dando per certa la loro separazione anche se per il bene dei loro figli, Milan e Sasha, hanno atteso prima di rendere nota la rottura. Con un breve comunicato stampa congiunto i due hanno confermato la separazione, chiedendo il rispetto per i loro figli, e quindi di archiviare il gossip senza creare un polverone.

Il rumor su Damiano dei Maneksin e Shakira

Ma lo scalpore ha preceduto e seguito l’annuncio della coppia, visto che erano già emerse voci insistenti sui tradimenti del calciatore, che non solo era ritornato a vivere nel suo appartamento da scapolo ma anche a condurre una vita notturna libertina. Si è poi parlato di una storia con una giovane studentessa, cameriera di uno dei locali da lui frequentati durante la movida. Dopo la separazione si è fatta strada un’altra indiscrezione che ha suscitato non poco scalpore: il difensore del Barcellona e Shakira formavano una coppia aperta, ma il loro doveva rimanere un patto segreto.

Advertisement

Damiano dei Maneskin e Shakira

Ad alimentare il gossip ci ha pensato recentemente Dagospia, il portale che condivide chicche esclusive di gossip. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Shakira avrebbe messo nel mirino il frontman dei Maneskin dopo averlo incontrato di persona, come documentato da uno scatto condiviso dalla cantante colombiana sui social. Un incontro galeotto che si è registrato durante il Festival di Cannes, e che la cantante ha sugellato con la pubblicazione sul suo profilo Instagram dello scatto in compagnia con Damiano David.

Leggi anche: Fedez contro il Vaticano, la dichiarazione choc sulla castità prematrimoniale: “Non ascoltate il Papa, anzi, ecco cosa dovete fare”

Pare che la cantante colombiana abbia puntato il frontman dei Maneskin: un rumor che Dagospia ha condiviso con i suoi lettori, aggiungendo anche qualche dettaglio malizioso. Shakira sarebbe rimasta colpita da Damiano, come rivelato da alcune fonti che hanno riferito che la cantante non ha celato di aver apprezzato il fascino latino del volto della band romana. Un pettegolezzo che ha tirato in ballo anche Giorgia Soleri, la compagna di Damiano, in tanti sul web si sono domandati come abbia preso la notizia l’influencer e scrittrice, che potrebbe vedersela con una temutissima rivale.

Advertisement

Leggi anche: Gigi D’Alessio sconvolto, questa forse non se la aspettava: “Quello che è accaduto è da brividi”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞