“Lei puzza”. Imbarazzo al GF Vip 7, Dana Saber spara a zero su una Vippona

Advertisement

Dana Saber, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha soddisfatto la curiosità di alcuni fan del reality, in merito ai suoi coinquilini. In particolare, é stato fatto il nome di una Vippona, accusata di non emanare odori gradevoli. La Saber ha affermato di essere tornata a Milano e di essersi fatta, finalmente, una doccia nuda, cosa non possibile sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. 

”Ciao, ragazzi! Niente…volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta…”, ha esordito, così, Dana Saber, passando poi a sparare a zero su una coinquilina, sollecitata dalle incalzanti domande dei follower. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto, tranquilla e senza caos…”. 

”…e senza quei barboni, soprattutto!”, ha aggiunto l’ex gieffina, andando subito al nocciolo della questione. Insomma, sembra proprio che Dana non si sia trovata a proprio agio nella Casa di Cinecittà e non solo per i frequenti litigi avvenuti sotto i riflettori. La Vippona ha promesso ai fan di aggiornarli in seguito, per cui é probabile che seguano nuovi resoconti relativi al reality condotto da Alfonso Signorini. Ma vediamo contro chi Dana Saber ha avuto qualcosa da ridire, in merito all’igiene personale. 

Dana Saber fuori dal reality tuona contro una Vippona: la critica sulla pulizia personale non ammette repliche

Advertisement

Dana Saber ha assicurato ai fan: ”Niente…vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che é stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”. Successivamente, su sollecitazione di qualche fan, l’ex gieffina ha dato delle risposte secche, relativamente ad una persona in particolare, che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Un utente del web le ha chiesto, infatti, se Oriana Marzoli sia davvero una persona sporca, poco incline ad occuparsi della propria igiene personale. 

Imbarazzo al GF Vip 7

La Saber ha risposto con l’emoticon delle feci, salvo poi aprirsi di più quando un fan l’ha incalzata, chiedendo espressamente: Oriana puzzava?”. A questo punto, da parte di Dana Saber é arrivato un netto ”sì”, corredato da uno sfondo nero. Non si sa se l’ex gieffina abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa per pura antipatia o altro. 

Sta di fatto che Dana Saber non ha speso parole esaltanti per i suoi compagni d’avventura, in particolare per Oriana Marzoli, con la quale non é riuscita proprio ad entrare in sintonia. 

Advertisement

Leggi anche: Pasquale a ”C’é Posta”: la busta resta chiusa, i social si scagliano contro le figlie di lui

CONDIVIDI ☞