Dana Saber, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha soddisfatto la curiosità di alcuni fan del reality, in merito ai suoi coinquilini. In particolare, é stato fatto il nome di una Vippona, accusata di non emanare odori gradevoli. La Saber ha affermato di essere tornata a Milano e di essersi fatta, finalmente, una doccia nuda, cosa non possibile sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.
”Ciao, ragazzi! Niente…volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta…”, ha esordito, così, Dana Saber, passando poi a sparare a zero su una coinquilina, sollecitata dalle incalzanti domande dei follower. ”Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto, tranquilla e senza caos…”.
”…e senza quei barboni, soprattutto!”, ha aggiunto l’ex gieffina, andando subito al nocciolo della questione. Insomma, sembra proprio che Dana non si sia trovata a proprio agio nella Casa di Cinecittà e non solo per i frequenti litigi avvenuti sotto i riflettori. La Vippona ha promesso ai fan di aggiornarli in seguito, per cui é probabile che seguano nuovi resoconti relativi al reality condotto da Alfonso Signorini. Ma vediamo contro chi Dana Saber ha avuto qualcosa da ridire, in merito all’igiene personale.
Dana Saber ha assicurato ai fan: ”Niente…vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che é stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”. Successivamente, su sollecitazione di qualche fan, l’ex gieffina ha dato delle risposte secche, relativamente ad una persona in particolare, che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Un utente del web le ha chiesto, infatti, se Oriana Marzoli sia davvero una persona sporca, poco incline ad occuparsi della propria igiene personale.
La Saber ha risposto con l’emoticon delle feci, salvo poi aprirsi di più quando un fan l’ha incalzata, chiedendo espressamente: ”Oriana puzzava?”. A questo punto, da parte di Dana Saber é arrivato un netto ”sì”, corredato da uno sfondo nero. Non si sa se l’ex gieffina abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa per pura antipatia o altro.
Sta di fatto che Dana Saber non ha speso parole esaltanti per i suoi compagni d’avventura, in particolare per Oriana Marzoli, con la quale non é riuscita proprio ad entrare in sintonia.
Leggi anche: Pasquale a ”C’é Posta”: la busta resta chiusa, i social si scagliano contro le figlie di lui
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…