Advertisement

Daniela Santanchè in rovina, danni gravissimi al Twiga dopo la tromba d’aria: “Guardate! Tutto distrutto”

Advertisement

La senatrice Daniela Santanchè, che da anni gestisce con Flavio Briatore uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi ha documentato i danni del maltempo subiti dal Twiga, condividendo un video social nel quale ha mostrato la devastazione causata dal maltempo che si è abbattuto nelle passate ore sul Centro-Nord. Una serie di nubifragi ha provocato delle disastrose conseguenze in Toscana causando danni ingenti in Versilia nella giornata del 18 agosto.

La Santanchè scossa dalla devastazione del suo lido balneare, ha affidato a Twitter il suo sfogo documentando lo scenario devastante che il suo lido, come molte altre strutture, ha riportato in seguito ad una violenta tromba d’aria che si è abbattuta in Toscana con bombe d’acqua. Con la voce rotta per lo sconforto, Daniela Santanchè ha affidato anche al suo Instagram il resoconto dei danni del maltempo sul Twiga, riprendendo lo scenario di desolazione del lido mentre si aggirava sconfortata tra lettini e tende spazzati via in spiaggia dalle violente raffiche, che hanno arrecato immensi danni allo storico stabilimento balneare.

Daniela Santanchè amareggiata mostra i danni al suo Twiga

Disperata la senatrice ha accompagnato alle immagini condivise sui social la sua grande amarezza, racchiusa nel commento: “Dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”.

Maltempo Versilia Daniela Santanchè

Dopo le violente burrasche di vento e pioggia che hanno infierito sulla Versilia, causando la devastazione di diverse strutture balneari a Forte dei Marmi, non risparmiando il Twiga di proprietà della Santanchè e Flavio Briatore, la senatrice si è sfogata per il disastro che ha coinvolto il suo stabilimento mentre l’ex manager della Formula 1 si è soffermato soprattutto nel polemizzare contro chi ha gioito per la situazione che lo ha interessato.

Leggi anche: Carmen Russo come Kate Middleton, la confessione che spiazza tutti: “Mia figlia farà come George”

Il maltempo ha fatto registrare effetti disastrosi in diversi stabilimenti balneari distruggendo sedie, sdraio, coperture, attrezzature, ombrelloni per un bilancio finale dei danni alquanto impietoso, a cui i proprietari dei lidi dovranno mettere mano.

Leggi anche: Matteo Salvini, lo scatto abbracciato al direttore di RaiNews24 scatena le polemiche: “È un fatto grave”, ecco perché

CONDIVIDI ☞