“Io e te sappiamo”: la dedica di Beatrice Valli per il figlio Alessandro lascia il web senza parole

Advertisement

Beatrice Valli ha un rapporto speciale con suo figlio Alessandro, il primogenito che ha avuto quando aveva solo 17 anni, ed al quale ha dedicato delle parole di puro amore, scrivendo un post che ha conquistato gli utenti social. L’influencer che si è fatta conoscere con la sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha conosciuto Marco Fantini, dal quale ha avuto Bianca, 4 anni, ed Azzurra, un anno, ha voluto condividere su Instagram una dedica speciale per il suo primogenito.

Un post che ha correlato con delle foto di Alessandro, che confermano il suo orgoglio di madre per il figlio che ha disputato la sua prima partita di calcio. Il ragazzino che ha quasi 11 anni è nato dalla sua precedente relazione con Nicolas Bovi, una gravidanza che ha portato avanti nonostante la giovane età e le difficoltà.

Leggi anche: “Finalmente Cristiano Malgioglio è stato sbugiardato!”: il cantautore a Tale e Quale Show distrugge Alba Parietti, ma interviene la Vanoni

Advertisement

L’influencer nel post ha scritto: “Oggi per la tua prima partita c’ero solo io a guardarti, (avremo voluto esserci tutti lo sai), immersa nei miei pensieri, nei ricordi! Ti ho fortemente voluto, ho cercato di essere sin da subito un esempio per te e una madre completa in tutto anche se avevo solo 17 anni. Ricordo ancora il mio pancione, tu così grande e io così piccola, ricordo ancora l’emozione del primo giorno in cui sei nato, non ero per niente spaventata, non ero titubante nell’affrontare questo mondo insieme a te, anzi, sapevo che ci sarebbero stati dei sacrifici ma avrebbero ripagato tutto ad ogni tuo sorriso!”.

La dedica di Beatrice Valli figlio Alessandro

La dedica di Beatrice Valli al figlio Alessandro

In occasione della prima partita di calcio di suo figlio, Beatrice Valli gli ha fatto una dedica in cui ha sintetizzato tutto il suo orgoglio e cuore di mamma: “Nella tua prima partita oggi mi sono emozionata tantissimo, mi sono tornati in mente tantissimi nostri momenti, e vederti già così grande e così responsabile mi ha fatto sentire una mamma fiera, una mamma orgogliosa del percorso che stai facendo e una mamma felice di ciò che sono riuscita a fare. Ricordati che ti sosterrò sempre, ci sarò sempre, mi emozionerò sempre a ogni tuo traguardo (e a ogni tua partita), e sarò sempre lì con te man mano che andrai avanti qualsiasi essa sia la tua strada. Amore mio, io e te sappiamo”.

Leggi anche: “Povera Wanda Nara è stata tradita!”: svelata l’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi

Advertisement

L’influencer ha chiuso la dedica aggiungendo un cuore ed allegando alcuni scatti, tra cui un selfie con il figlio. Questo contenuto social è stato accolto con grande partecipazione da parte dei suoi seguaci. Ancora una volta la Valli ha confermato di essere fiera del suo primogenito con il quale è cresciuta, e malgrado le difficoltà incontrate nel gestire un bambino da giovanissima senza un partner, è riuscita a tirare su un ragazzino di cui è orgogliosa.

CONDIVIDI ☞