“Povera Wanda Nara è stata tradita!”: svelata l’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi

Advertisement

La notizia della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha fatto il giro del mondo viaggiando veloce in rete, adesso l’attenzione si è spostata sull’amante: il gossip vuole sapere per chi ha perso la testa il calciatore in forze al Paris Saint-Germain. I media argentini da diversi giorni hanno fatto il nome di María Eugenia Suárez Riveiro, conosciuta come China Suarez. La presunta amante del calciatore è nota in Argentina è infatti una cantante, attrice e tiktoker, nonché amica della coppia.

Dopo la pubblica accusa da parte di Wanda Nara contro Mauro Icardi, attraverso una storia su Instagram, nella quale ha tuonato senza peli sulla lingua: “Hai rovinato una famiglia per una tro***”, sono arrivate altre conferme sulla loro rottura. La stessa procuratrice ha confermato di essersi separata non solo ad una sua cara amica, ma anche alla stampa argentina che si è così concentrata sul terzo vertice del triangolo amoroso: l’amante del calciatore. Si ipotizza che Icardi abbia tradito la moglie con un’amica della coppia.

Leggi anche: “Hai rovinato un’altra famiglia per una pu**ana”, tra Wanda Nara e Mauro Icardi amore al capolinea: la rabbia dell’argentina esplode sul web e toglie ogni dubbio

È lei la donna dietro la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Advertisement

La 29enne di Buenos Aires, con un discreto seguito social, è famosa come modella, cantante e come protagonista del programma “Bendita”. Come lascia trapelare il suo nome d’arte China ed i suoi occhi a mandorla, la Suarez ha origini nipponiche e da qualche tempo si è lasciata dall’attore cileno Benjamín Vicuña dopo cinque anni di relazione e due figli: Magnolia ed Amancio nati nel 2018 e nel 2020. Inoltre è mamma di un’altra bambina, Rufina nata nel 2013 dalla sua precedente relazione con l’attore Nicolas Cabré.

Leggi anche: Lulù Selassiè più spudorata che mai rivela l’inconfessabile: “Colleziono foto intime dei miei ragazzi e le mostro anche a mia madre”

I media argentini non avrebbero dubbi: è lei l’amante del calciatore, come lascerebbero presagire anche degli indizi social. La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata confermata ufficialmente dalla giornalista Ker Weinstein che su Instagram ha annunciato che la sua amica le ha scritto di essersi separata dal marito. Poi gli internauti più attenti hanno cercato di individuare la presunta amante del calciatore sui social analizzando gli ultimi movimenti di Wanda. La procuratrice ha recentemente smesso di seguire la Suarez, dopo aver messo un “mi piace” ad una storia subito dopo l’ha cancellato. China Suarez sarebbe quindi la donna dietro alla rottura tra il calciatore e sua moglie.

Advertisement
CONDIVIDI ☞