Advertisement

Terremoto al GF Vip. Delia Duran furiosa con Alex Belli: “Esci subito dalla Casa”, la risposta dell’attore è imbarazzante

Advertisement

Dopo aver fatto mea culpa con Delia Duran, concentrandosi solo su di lei, Alex Belli ha rivolto delle attenzioni “speciali” a Soleil Sorge che hanno indispettito la moglie, tanto da provocare più volte le sue sfuriate. Ma come mai la venezuelana, che come il marito proclama l’amore libero ed il fatto di non essere gelosa, si lascia andare a delle scenate plateali?

L’attore parmense è stato più volte attaccato dalla sudamericana dopo il suo ritorno al GF Vip, in quanto si è reso protagonista di atteggiamenti a suo dire troppo premurosi nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riproponendo la trama del triangolo amoroso. Ancora una volta nella puntata in diretta con Alfonso Signorini si è tornati a parlare di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: nel corso della quarantaduesima puntata del reality, il pubblico ha avuto un resoconto delle nuove dinamiche che si sono venute a creare in Casa.

Più volte la Duran ha avuto da ridire contro Belli per il suo avvicinamento troppo intimo verso la Sorge, la scenata di gelosia più clamorosa si è registrata quando lui ha portato la colazione a letto all’italo-americana, provocando una reazione furibonda della moglie. Delia su tutte le furie si è scagliata contro Belli lamentando di aver raggiunto il limite della sopportazione e lasciandosi andare ad un amaro sfogo: “Me ne voglio andare, non la voglio fare più questa cosa”. Le parole della venezuelana hanno provocato una reazione spiazzante da parte dell’attore parmense

Delia Duran chiede ad Alex Belli di uscire dal GF Vip

Alle lamentele della Duran, Alex Belli ha risposto cercando innanzitutto di tranquillizzare la moglie e così con le sue doti di affabulatore le ha detto: “Il mio ingresso, il rapporto tra la donna della mia vita e l’amica è inevitabile, non so come dirti… io e te insieme, questo tipo di amore, lo so che tu hai la possibilità insieme a me di poterlo fare”.

Delia Duran chiede ad Alex di uscire

Leggi anche: Cecilia Rodriguez su tutte le furie demolisce Delia Duran, l’offesa è gravissima: “Come si è permessa di dire quelle cose?”

Ma la sudamericana ha continuato a protestare, spiegando al marito il suo punto di vista: “Perché fai così? Tu non mi stai aiutando facendo delle cose che veramente mi fanno girare le scatole”. Per tutta risposta l’ex protagonista di CentoVetrine ha replicato: “Si che ti aiuto, amore mio, stai tranquilla. Ti assicuro che non ci saranno più questi atteggiamenti. Ti dico aiutami, la nostra vittoria è portare il nostro amore qua dentro. Questa cosa qua è iniziata qua dentro e la metteremo a posto qua dentro io e te insieme, va bene? Solo così ne usciremo vincitori, la nostra vittoria è questa”.

Le dichiarazioni di Belli sono suonate come retoriche e qualcuno sul web ha letto un messaggio dissonante che si apre a diverse interpretazioni, che rimandano ad un possibile copione che i due stanno continuando a seguire per un proprio tornaconto. Per quanto riguarda Delia, dopo essere stata rassicurata dal marito è tornata a fare le sue rimostranze, ripetendo a Belli di evitare di essere troppo premuroso nei confronti di Soleil, ma sicuramente al GF Vip si tornerà a parlare di sfuriate di gelosia e dinamiche a tre fino alla fine del reality.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Alfonso Signorini furioso, mai visto prima così: il conduttore insulta Manila e gela i concorrenti

CONDIVIDI ☞