Advertisement

Delia Duran, l’ex marito contro Alex Belli: ”Ecco come hanno programmato tutto. Lei una deficiente”

Advertisement

Delia Duran continua a far parlare di sé e del suo rapporto con Alex Belli anche dopo l’uscita di costui dalla casa del Grande Fratello Vip. A rilasciare dichiarazioni, stavolta, è l’ex marito della Duran, Marco Nerozzi, che, in un’intervista al settimanale ”Nuovo”, ha svelato dei retroscena inediti sul rapporto con la sua ex moglie.

A detta di Nerozzi, il suo matrimonio sarebbe finito, pur ammettendo delle mancanze da parte sua, quando Delia, volendo iniziare la carriera di influencer, si è recata a Milano dove ha conosciuto Alex Belli. ”Quando è tornata, mi ha lasciato.”ha concluso Nerozzi, che non ha nascosto di essere stato in una ”coppia aperta”, ma con ”rispetto e sincerità.”.

L’imprenditore non ha di certo speso parole di ammirazione nei confronti di Alex Belli che, a detta sua, sarebbe ”uno che usa le donne per prendere un cachet in tv”.  Marco Nerozzi è un fiume in piena nel parlare anche del rapporto con Delia Duran. L’imprenditore ha ammesso anche delle mancanze da parte sua, come il fatto di non essere andato mai in viaggio solo con la sua ex moglie, ma sempre in compagnia, soprattutto di giovani amiche.

Delia Duran: l’ex marito spara a zero su di lei e su Alex Belli, ipotizzando un accordo tra i due

Delia Duran ha dichiarato di non aver impostato il suo rapporto con Belli in modalità ”coppia aperta”, mentre il suo ex marito, Marco Nerozzi, non sembra essere dello stesso avviso. L’imprenditore ha attaccato Alex Belli, alludendo ad una sorta di accordo di costui con la Duran. In pratica, la coppia avrebbe instaurato un patto per movimentare le dinamiche del Grande Fratello Vip.

Delia Duran ex marito

Nerozzi ha dichiarato, in merito alle attuali vicende che hanno coinvolto Delia, Alex e Soleil: ”Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti, dov’è il problema delle corna?”, ha tuonato l’ex marito di Delia Duran.

Non resta che attendere la replica da parte della coppia Duran-Belli che ha sempre dichiarato di non aver preso alcun genere di accordo affinché si movimentassero le dinamiche del gioco condotto da Alfonso Signorini. Al contrario, Delia ha affermato di aver sofferto per l’allontanamento del marito, fino al punto da perdere dei chili a causa del forte dispiacere.

Leggi anche: Clamoroso, tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna ma non è Soleil. La misteriosa lei è un volto di Uomini e Donne

CONDIVIDI ☞