Delia Duran, racconta un segreto intimo su Alex Belli: “Costretti a farlo 2 volte a settimana e vi spiego il perché”

Advertisement

Alex Belli e Delia Duran dopo aver superato la bufera affrontata durante il GF Vip puntellata dalle insidie della chimica artistica tra il Man e Soleil Sorge, hanno deciso di concentrarsi su un sogno comune: diventare presto genitori. Un desiderio svelato da entrambi in diverse interviste, dopo la loro esperienza chiacchieratissima dentro il bunker di Cinecittà. La Duran ha recentemente ripreso l’argomento, svelando che insieme al suo partner si impegnato a fondo per mettere in cantiere un piccolo Belli.

Alex Belli e Delia Duran dopo la fine del reality show hanno recuperato il loro rapporto cercando di dimenticare il famigerato triangolo con la Sorge, che ha creato scompiglio nella loro coppia, decidendo di mettere in cantiere un figlio. Ma la coppia non ha negato che i tentativi di allargare la famiglia stanno comportando delle difficoltà: provare ad avere un figlio non si sta dimostrando facile.

Alex Belli e Delia Duran disposti a tutto per avere un figlio

La coppia ha infatti svelato di aver dovuto cambiare abitudini seguendo le indicazioni del ginecologo, che ha consigliato loro di ridurre i rapporti per favorire il concepimento. Una confessione spiazzante che la modella venezuelana ha fatto senza filtri, ammettendo che con il suo compagno sono passati a fare l’amore da tre volte al giorno ad una o due volte alla settimana.

Advertisement

Delia Duran ha infatti raccontato sulle pagine del settimanale Nuovo: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”.

Alex e Delia amore

 

Leggi anche: Angela Chianello finisce in ospedale, la donna che urlava “non ce n’è Coviddi” è positiva: ecco come sta

Advertisement

La coppia è più decisa che mai ad avere un figlio come confermato dalla Duran che ha reso noto che per il momento il matrimonio può attendere, e che si celebrerà solo dopo la nascita del loro erede. Per entrambi si tratterebbe del secondo matrimonio: la venezuelana è stata sposata in passato con l’imprenditore Marco Nerozzi, mentre Alex Belli dopo il matrimonio con Katarina Raniakova ha divorziato dalla modella. La Duran ha poi rivelato al settimanale che insieme al suo compagno sta seguendo una cura a base di integratori e vitamine, ma la coppia non esclude l’eventualità di ricorrere alla fecondazione assistita.

Leggi anche: Un posto al sole. Alex Belli tra i protagonisti: “Ecco chi andrà a sostituire”

CONDIVIDI ☞