GF Vip. Delia Duran tra le braccia di Soleil, baci e carezze e la dichiarazione choc: “Mi fai impazzire, io ti…”

Advertisement

Delia Duran sta dimostrando, nella casa del Grande Fratello Vip, che dalla rivalità al feeling il passo è davvero breve. La modella, sorprendendo tutti, si è avvicinata a colei che l’ha fatta in un certo senso soffrire, avendo approfondito la conoscenza con suo marito Alex Belli. Ciò ha scatenato la gelosia della Duran che, però, sembra abbia poi rivalutato la sua ex rivale Soleil Sorge.

Ma non è tutto; la modella ha rivolto delle parole di ammirazione alla Sorge, facendo un passo indietro rispetto agli scontri vissuti in precedenza. È come se Delia si fosse accorta di un lato di Soleil che sembra piacerle molto, qualcosa che non ha percepito prima di entrare nella casa. Evidentemente, avendo approfondito la conoscenza con l’italoamericana, la Duran si è accorta di avere alcuni punti di contatto con quest’ultima.

Delia ha manifestato la sua gioia per il riavvicinamento con Soleil a Manila Nazzaro e Lulù Selassiè.”Mi ha fatto vedere la sua parte più carina, simpatica e divertente. Quindi io mi sono legata a quella parte di Soleil. Ho capito che lei ha una gemella cattivella e una buona e fragile…”. La modella ha ammesso anche di essersi divertita con la sua ex rivale, in occasione anche di un ballo, e di voler approfondire delle cose con lei. Anche Soleil ricambia il feeling particolare con Delia?

Delia Duran ammette di apprezzare molto Soleil Sorge: la rivalità è stata superata?

Advertisement

Delia Duran ammette di apprezzare molto Soleil Sorge

Delia Duran si è lasciata andare ad un commento sorprendente, soprattutto alla luce di quanto accaduto inprecedenza tra lei, la Sorge ed Alex: ”C’è stata sintonia tra me e lei. Ieri notte mi è piaciuta molto. Spero di avere sempre più rapporto con lei.”. Dopo un’iniziale sbigottimento da parte di Soleil, è sembrato che anche l’italoamericana iniziasse ad apprezzare la Duran.

”Adesso dici che sei anche felice di conoscermi? Inizi a capire quello che ho fatto?”, ha esordito Soleil che ha sottolineato come il tutto le sua apparso davvero surreale”Capisco quello che hai percepito fuori, ma hai fatto bene a voler capire meglio. Ti voglio raccontare alcune cose per farti comprendere meglio. Veramente, nonostante tutto, voglio che tu abbia un quadro completo.”, ha concluso la Sorge.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli seppellita dalle critiche, dichiarazioni choc su Lulù: “Ha bisogno di…”. Fan furiosi

Advertisement

Sembra proprio che, sotterrata l’ascia di guerra, le due donne abbiano scoperto delle affinità che non pensavano di avere. Come si evolverà il loro rapporto, una volta accantonato Alex Belli, ormai fuori dal gioco? Non resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip.

 

CONDIVIDI ☞