Advertisement

Clamoroso, ex concorrente del GF Vip bloccato dalla polizia: lo hanno beccato nudo nel bosco con un ragazzo. Fan sotto choc

Advertisement

Denis Dosio, ex gieffino e influencer, é finito nei guai, come dimostrano gli ultimi post del ragazzo prima di scomparire dai social. Qui la vicenda di Dosio ha suscitato molto scalpore, guadagnando un seguito di quasi un milione di follower su Instagram. L’allarme su cosa sia accaduto a Denis é stato lanciato dal sito Webboh, alla luce degli ultimi, preoccupanti, post del giovane.

Cosa é successo a Denis Dosio? A rispondere alla domanda, é lo stesso influencer con una story piuttosto inquietante in cui ha dichiarato: ”É successo un ca…o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao.”. Il giovane ha concluso frettolosamente il video e ciò non può che preoccupare.

Tuttavia, ci sono altri indizi emersi dopo che alcuni utenti del web hanno deciso di vederci chiaro. Il sito Webboh ha ricevuto, inoltre, una segnalazione con una foto che ritrae Denis Dosio in compagnia di un ragazzo con i pantaloni abbassati. L’utente social che ha fatto la segnalazione ha fornito qualche dettaglio in più su cosa sarebbe successo al famoso influencer.

Denis Dosio portato via dalle forze dell’ordine: ecco cos’é successo al noto influencer

Denis Dosio, stando alle parole dell’utente, sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine ”perchè nudo nel bosco con un ragazzo.”. Tale versione sembrerebbe confermata dalle parole dello stesso Dosio, riportate sul suo sito OnlyFans. Il giovane influencer ha dato l’allarme prima di scomparire dai social.

Denis Dosio guai
Fonte Instagram

”La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.”, ha ammesso Denis, scatenando il delirio dei fan. Che Dosio non stia trascorrendo un bel momento é assodato, ma i follower vorrebbero saperne di più anche sugli ulteriori sviluppi della vicenda, su quali potranno essere le sorti dell’influencer.

É stata avanzata l’ipotesi secondo cui Dosio era intento a registrare una clip per il suo sito OnlyFans vietato ai minori. Per il momento, gli indizi sull’accaduto si fermano qui, per cui non resta che attendere il momento in cui Denis o un suo familiare decida di aggiornare i fan.

Leggi anche: C’è posta per te. Maria De Filippi furiosa con Rosalba e Sebastiano che chiudono la busta: “Basta è imbarazzante…”

CONDIVIDI ☞