Bianca Guaccero non sarà più al timone di Detto Fatto. Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, i vertici Rai starebbero pensando ad un cambio nella conduzione del programma contenitore di Rai Due. Non a caso, una nuova presentatrice starebbe intavolando delle trattative in base alle quali potrebbe anche figurare tra gli autori della trasmissione, dando un’impronta personale al format.
Detto Fatto é stato condotto dapprima da Caterina Balivo, poi da Bianca Guaccero e adesso sembra proprio che sia il turno di una giornalista. Si tratta di Mia Ceran, 35enne conduttrice romana. Al momento si stanno svolgendo ancora le trattative, per cui bisognerà attendere il loro esito per avere un quadro più completo della situazione. Se l’accordo dovesse andare in porto, i fan della Ceran potranno vederla a Detto Fatto a partire dal 2023.
Negli ultimi tempi, si é pensato anche di cancellare il programma di Bianca Guaccero a causa degli ascolti non proprio esaltanti, ma anche delle numerose critiche che hanno investito la trasmissione. Si é pensato persino alla possibilità di spostare Detto Fatto su altre reti o in diverse fasce orarie.
Bianca Guaccero non sarà più alla conduzione di Detto Fatto, sostituita probabilmente da Mia Ceran. Tuttavia, questa potrebbe non essere l’unica novità relativa al programma di Rai due che potrebbe, secondo TvBlog, andare in onda in un orario diverso, ossia dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come sostituto di Bianca Guaccero é stato proposto anche un altro volto Rai molto famoso: Milly Carlucci. Quest’ultima ha già condotto due fortunate trasmissioni: Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle. Mia Ceran, invece, é stata al timone di programmi di intrattenimento culturale e sportivo come: Tv Talk, Agorà, Unomattina Estate e Quelli che il calcio.
La Ceran, che molto probabilmente succederà a Bianca Guaccero, é realizzata non solo dal punto di vista professionale, ma anche nel privato. É, infatti, madre di Bruno Romeo, nato dalla relazione con il suo attuale compagno Federico Ferrari, di professione manager della Diesel. Non resta che attendere per vedere se le trattative della giornalista e conduttrice con mamma Rai andranno in porto.
Leggi anche: Serena Autieri fatta fuori dalla Rai, il retroscena dietro la decisione choc: “È inaccettabile”, fan sconvolti
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…