Advertisement

Diana Del Bufalo, sapete perché è finita con Paolo Ruffini? Il doloroso retroscena sul tradimento

Advertisement

Diana Del Bufalo, che si è fatta notare nella decima edizione di Amici, vinta da Virginio Simonelli, con la sua verve ed aria svampita è riuscita a proseguire il suo cammino nel mondo dello spettacolo. Oltre a cimentarsi con la conduzione, gli sketch comici e la recitazione spesso si ritrova ad essere bersaglio social per via delle sue esternazioni a metà tra sarcastico e sconcertante, come testimoniato dalle sue dichiarazioni sul cat calling e quelle sul vaccino anti Covid. Invece qualche anno fa è stata la sua vita amorosa a farle puntare addosso i riflettori dei paparazzi. Infatti qualche tempo fa Diana Del Bufalo è stata legata al collega con cui ha diviso il palco comico di Colorado: Paolo Ruffini.

La loro relazione è però naufragata e dopo il burrascoso addio, l’attrice ha rivelato di aver sofferto molto per la fine della relazione con il comico toscano. Infatti Diana ha svelato di aver vissuto un periodo alquanto difficile, cadendo in depressione, una parentesi dalla quale è uscita fuori affidandosi alla psicoterapia che le ha permesso di voltare pagina e di perdonare il tradimento subito dal suo ex come ha confessato ai microfoni di Verissimo tempo fa: “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli”. 

Diana Del Bufalo, il triste retroscena sul tradimento di Paolo Ruffini

In alcune interviste rese dopo l’addio da Ruffini, Diana Del Bufalo ha rivelato alcuni dettagli su come ha lasciato il suo ex. “Gli ho detto: ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”.

Diana Del Bufalo finita con Paolo Ruffini

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato: la conduttrice e il compagno si separano dopo 13 anni di amore

Il loro rapporto è arrivato al capolinea per via di un tradimento di Paolo Ruffini con la tatuatrice Vanya Stone che ha platealmente rivelato su Facebook i retroscena della scappatella con il comico toscano mettendolo pubblicamente alla berlina: “Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

Dopo la fine della sua storia con Ruffini, l’attrice ha avuto una relazione Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, e da allora non si hanno novità sulla sua vita sentimentale anche se lei continua a proclamarsi single.

Leggi anche: Eros Ramazzotti a cuore aperto su Michelle Hunziker: “Per lei ci sarò sempre” e parla del ritorno di fiamma

CONDIVIDI ☞