Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato: la conduttrice e il compagno si separano dopo 13 anni di amore

Advertisement

Questo inizio d’anno non sembra essere molto fortunato per le coppie vip come documentato dal gossip che ha reso noto un altro addio eclatante: Vanessa Incontrada ed il compagno, l’imprenditore Rossano Laurini si sarebbero lasciati dopo 13 anni insieme. Lo scoop che i diretti interessati non hanno né smentito né confermato, resta per il momento nella dimensione del molto probabile. Infatti si tratta di un’indiscrezione che sta circolando sul web nell’ultimo periodo con grande insistenza, dopo essere stata lanciata in esclusiva dal magazine Diva e Donna.

Secondo quanto riferito dalla rivista, che non sorvola sulle chicche di gossip, ci sarebbero diversi indizi sospetti che farebbero pensare ad un amore naufragato tra i due, che non si sono mai sposati ma che hanno avuto insieme un figlio, Isal, che oggi è un adolescente di 13 anni. Uno scoop che ha preso vigore sulla base di alcuni indizi sospetti esaminando i contenuti social dei due: dai loro profili Instagram mancano da tempo scatti di coppia, mentre sono una costante quelli che li vedono in compagnia del figlio ma da soli.

Amore al capolinea tra Vanessa Incontrada ed il compagno

Alla mancanza di scatti insieme da coppia felice e serena, si aggiungono poi dei post dal tono nostalgico e da donna ferita condivisi dalla popolare attrice, anche se la Incontrada si è mantenuta sempre sul vago prendendo in prestito citazioni letterarie e delle frasi evocative di brani musicali. Un rumor analogo su Vanessa Incontrada ed il suo storico compagno, si era diffuso già qualche anno fa, quando si era parlato di una profonda crisi di coppia superata, ma forse non del tutto visto che è tornato ad impazzare il pettegolezzo che tra i due le cose non vanno bene e che forse c’è aria d’addio.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Advertisement

Leggi anche: Alex Belli, sapete perché ha distrutto il suo primo matrimonio? Dopo anni salta fuori la scioccante verità

Tra l’attrice di origine spagnola ed il padre di suo figlio le cose hanno iniziato a vacillare, secondo i ben informati, durante la convivenza forzata a cui ha costretto gli italiani il primo lockdown, ma dopo aver appaiato le problematiche pare siano recentemente emerse nuove frizioni, che avrebbero portato la coppia a prendere le distanze. In attesa di dare ufficialità alla notizia oppure di smentirla, l’attrice è ultimamente assorbita dalla sua professione, impegnata in diversi progetti che la vedono tornare sul piccolo schermo come protagonista della fiction, invece Rossano Laurini molto più riservato di lei, in quanto estraneo al mondo dello show business, porta avanti la sua attività imprenditoriale di direttore di locali in Toscana.

Leggi anche: Drusilla Foer, sapete chi è veramente la regina del Festival di Sanremo? Dalle origini al marito, ecco tutto quello che c’è da sapere

CONDIVIDI ☞