Advertisement

Diletta Leotta con il pancione in primo piano conquista i fan: “Ventisei settimane insieme”

Advertisement

Diletta Leotta si sta godendo la sua prima gravidanza, e nel documentare sui social alcuni momenti della sua dolce attesa, ha mostrato da quando ha reso noto di essere incita alcune foto del suo pancino in evidenza. Un contenuto social che la conduttrice sportiva ha postato sul suo profilo Instagram conquistando i suoi fan che le hanno rivolto messaggi di apprezzamento, stima e tanti like.

Ormai la pacia è in vista e Diletta Leotta la mostra con disinvoltura ed orgoglio non solo sui social ma anche quando è impegnata nel suo ruolo di conduttrice su Dazn sfoggiando una impeccabile malgrado il pancino sia ben evidente.

La conduttrice sportiva alla ventiseiesima settimana di gravidanza ha condiviso una serie di scatti in cui appare solare e con un look casual composto da un paio di jeans oversize ed un cardigan dalla vestibilità slim sui toni squillanti dell’arancio con ultimi bottoni lasciati aperti per mostrare il pancino che non frena la sua crescita. La Leotta insieme al compagno, Loris Karius diventeranno tra qualche mese genitori di una bambina, la cui nascita è attesa per il mese di agosto, un amore nato da poco ma che ha spinto entrambi a maturare la decisione di diventare genitori.

Diletta Leotta mostra il suo pancione sui social e conquista i fan

Diletta Leotta mostra pancino

Gli scatti condivisi da Diletta Leotta hanno emozionato e conquistato i suoi seguaci rimasti piacevolmente sorpresi, ma non sono mancate voci fuori dal coro che invece hanno criticato la futura mamma accusandola di mostrarsi un po’ troppo, ma la conduttrice sportiva ha imparato ad ignorare gli attacchi social e preferisce godersi il momento magico che sta vivendo in attesa della nascita della sua bimba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Leggi anche: Affari tuoi, Amadeus spiazzato dal concorrente: ”So cosa contiene il mio pacco…”

Nel parlare della sua storia d’amore con Loris Karius, la nota conduttrice di Dazn ha ammesso: “Dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.

Leggi anche: Giorgia Meloni visita i luoghi colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna: “Il Governo c’è”

 

CONDIVIDI ☞