Diletta Leotta non si nasconde più, la conduttrice beccata con il nuovo fidanzato: “Si, è proprio lui!”, fan in delirio

Advertisement

La vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata ad attirare l’attenzione mediatica: il popolare volto di Dazn ha confermato con i fatti che la relazione con Giacomo Cavalli procede, smentendo le recenti maldicenze su una presunta rottura. La Leotta è entrata nelle maglie del gossip più volte negli ultimi anni per via delle sue storie d’amore con nomi noti, la conduttrice sportiva è infatti stata legata al pugile Daniele Scardina, ha fatto poi scalpore la sua love story con l’attore turco Can Yaman a cui si sono aggiunti altri flirt documentati con scatti clamorosi.

Dopo essere finita al centro dell’attenzione dei paparazzi è calato il silenzio sulla vita sentimentale della presentatrice della popolare piattaforma che offre agli utenti una ricca offerta di trasmissioni sportive. Ma dopo una breve assenza Diletta Leotta è stata immortalata dagli obiettivi dei fotografi in compagnia di Giacomo Cavalli: dopo i primi avvistamenti furtivi la coppia è uscita allo scoperto per le strade di Milano come documentato dalla rivista di Diva e Donna.

Diletta Leotta esce allo scoperto con Giacomo Cavalli

Advertisement

Dagli scatti condivisi sulle pagine del magazine, la conduttrice di Dazn ed il suo partner sono stati beccati mentre passeggiavano in totale tranquillità, vicini ma senza scambiarsi tenerezze. Un rapporto mai smentito né ufficializzato dai due, che si frequentano ormai dallo scorso autunno con una certa riservatezza forse perché la Leotta, memore dei suoi trascorsi sentimentali, ha deciso di tutelare di più il suo privato. Si mormora che i due si sono conosciuti mentre si trovavano ad Ibiza grazie all’intercessione di alcuni amici in comune. Dopo un incontro galeotto tra i due è esplosa la passione e da allora hanno deciso di vivere la loro relazione non esponendosi troppo pubblicamente.

Diletta Leotta

Leggi anche: Belen Rodriguez distrutta, l’indiscrezione choc su Stefano de Martino: “Le corna con la famosa conduttrice”, fan sconvolti

A proposito di Giacomo Cavalli, di lui si sa che è bresciano e che ha una laurea in Economia e Gestione Aziendale. Ma dopo essere stato scoperto da un addetto del settore fashion, per via della sua somiglianza con il modello Simon Nessman, si è ritrovato ad essere assorbito dal mondo della moda, anche se ha in mente un futuro come manager dopo aver tentato un cammino ben diverso. Infatti da figlio d’arte ha cercato di seguire i passi del padre, Beppe Cavalli, un famoso velista che si è fatto conoscere con l’Asso 99.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo, la dichiarazione choc di Livio Cori sulla fine della relazione: “Basta così, adesso parlo io e vi dico cosa è successo”

CONDIVIDI ☞