Anna Tatangelo, la dichiarazione choc di Livio Cori sulla fine della relazione: “Basta così, adesso parlo io e vi dico cosa è successo”

Advertisement

La rottura di Anna Tatangelo e Livio Cori, come quella tra Lulù e Manuel Bortuzzo ha animato l’interesse del gossip che si è soffermato sugli addii delle due coppie vip con grande interesse. Nel caso dei due cantanti, hanno creato scalpore le presunte rivelazioni attribuite al rapper napoletano, che è intervenuto recentemente sui social per smentire le dichiarazioni a lui attribuite in merito ai motivi della rottura con la cantante di Sora.

Su diversi siti e riviste si era diffusa la notizia sulle ragioni che hanno spinto il rapper campano a chiudere la relazione con la Tatangelo. Alle voci di un presunto tradimento, messe in circolazione dal settimanale Chi, hanno fatto eco infatti le dichiarazioni di fonti vicine a Cori. La seconda indiscrezione smentisce che il rapper abbia tradito Anna Tatangelo, ma sostiene che abbia dovuto fare i conti con l’ombra della cantante, una presenza invadente nella sua vita professionale.

Secondo queste voci pare che il rapper abbia deciso di porre fine alla storia d’amore con la Tatangelo, perché da tempo insofferente per l’eccessiva pressione mediatica e per il fatto di dover fare i conti professionalmente con il nome “pesante” della sua ex.

La dichiarazione di Livio Cori sulla fine della storia con Anna Tatangelo

Advertisement

Dopo aver lasciato correre i pettegolezzi in lungo ed in largo, il rapper partenopeo ha deciso di mettere a tacere le malelingue smentendo tutte le voci sul suo conto in riferimento a sue dichiarazioni. Anche se non ha giustificato perché la sua storia con la Tatangelo è finita, Livio Cori ha deciso di smentire i rumors più spinosi, ed attraverso alcune Instagram Stories ha così espresso il suo punto di vista.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Leggi anche: Cesara Buonamici, finalmente la bella notizia dopo 24 anni: “È tutto vero, l’annuncio è ufficiale”

“Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista…Tutto quello che leggete in giro è falso” – in modo conciso e senza rivelare dettagli, il rapper ha negato di aver rilasciato dichiarazioni sull’addio ad Anna Tatangelo. La cantante di Sora invece continua a tacere sulla rottura da Cori, al suo posto ha invece parlato una sua amica che a Novella 2000 ha confidato un retroscena relativo alla separazione da Gigi D’Alessio.

Advertisement

La fonte ha commentato la rottura in maniera critica, ammettendo che avrebbe avuto un impatto negativo sulla vita privata e professionale di Anna Tatangelo, che non ha mai negato di aver faticato a riprendersi dalla delusione con il cantante neomelodico, una separazione vissuta come un vero e proprio lutto.

Leggi anche: Anna Tatangelo, dopo l’addio a Livio Cori, l’indiscrezione choc: “Lei e Gigi D’Alessio…”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞