Advertisement

Verissimo, Diletta Leotta: scoprire di essere incinta è stato uno shock

Advertisement

Diletta Leotta, intervistata dal Corriere della Sera ha parlato di recente della gravidanza, un viaggio affrontato per la prima volta tra novità, emozione e qualche paura. La conduttrice sportiva e radiofonica ha deciso di condividere alcuni dettagli sulla sua esperienza con la gravidanza, per poi parlare anche del suo futuro professionale. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dopo poche settimane dalla nascita della sua adorabile figlia Aria, Diletta ha descritto le diverse fasi della sua gravidanza e come ha gestito i cambiamenti fisici e emotivi.

Durante la gravidanza, ci sono stati momenti in cui Diletta si è sentita piena di energia e invincibile. Tuttavia, nell’ultima fase, ha descritto di sentirsi più lenta e ingombrante, impiegando molto più tempo del solito per compiere semplici attività quotidiane. Nonostante le sfide della maternità, Diletta è determinata a continuare la sua carriera professionale.

Nel descrivere le fasi centrali della gravidanza, la conduttrice ha spiegato: “Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile e indistruttibile”, poi ha aggiunto che nell’ultima fase tutto è cambiato: “Mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi ha appesantito”.

Diletta Leotta, il racconto della gravidanza

Diletta Leotta ha recentemente ripreso il suo ruolo come conduttrice radiofonica su Radio 105 e sta pianificando di tornare a lavorare con DAZN. Mentre cerca di equilibrare la sua carriera e la maternità, Diletta ha sottolineato l’importanza di condividere le sue passioni con sua figlia e di organizzare la sua vita in modo da poter fare entrambe le cose.

Diletta Leotta , gravidanzaLa maternità ha anche portato Diletta a riflettere sulle priorità nella sua vita e nella società milanese in generale. La conduttrice ha osservato che, per molte delle sue amiche a Milano, la carriera viene prima della maternità. Tuttavia, per Diletta, diventare madre era sempre stato un desiderio profondo. Con la sua esperienza personale la Leotta ha voluto quindi ergersi ad esempio ispiratore di come una donna possa bilanciare con successo la maternità ed una carriera impegnativa, la conduttrice siciliana grazie alla sua determinazione e potendo contare sul sostegno dei suoi cari è già pronta a rimettersi in carreggiata per affrontare qualsiasi sfida che la vita le presenterà.

Leggi anche: Valerio Scanu sposa il suo Luigi: il dettaglio del suo abito da sposo non passa innoservato

CONDIVIDI ☞