Advertisement

Valerio Scanu sposa il suo Luigi: il dettaglio del suo abito da sposo non passa innoservato

Advertisement

Valerio Scanu come preannunciato lo scorso mese di novembre è convolato a nozze con il suo compagno al quale aveva fatto una proposta di matrimonio a sorpresa. Il cantante di origini sarde ha celebrato il suo matrimonio con Luigi Calcara, docente di Ingegneria elettronica alla Sapienza di Roma, la coppia al cospetto di amici e parenti si è unita in matrimonio nel corso di una romantica cerimonia che si è svolta nella suggestiva Sala Rossa del Campidoglio a Roma, una scelta simbolica poiché la città si trova a metà strada tra la Sicilia e la Sardegna, luoghi d’origine dei due sposi.

Anche la data delle nozze è stata scelta attentamente e nasconde un importante significato: il 7 settembre, data del matrimonio ha un significato particolare per Scanu, poiché coincide con l’anniversario della scomparsa di suo padre a causa del Covid nel 2020. La cerimonia ha visto la presenza dei fratelli di entrambi gli sposi come testimoni: Fabio per Luigi ed Alessandro per Valerio. Le madri degli sposi hanno avuto l’onore di accompagnare i loro figli all’interno del Campidoglio.

Valerio Scanu e Luigi Calcara, un matrimonio romantico a Roma

La cerimonia che si è svolta nella Sala Rossa del Campidoglio a Roma è stata ricca di momenti emozionanti che sono stati condivisi sui social dove foto e video hanno fatto il giro della rete. Per quanto riguarda gli abiti, Luigi ha optato per un completo blu con panciotto e camicia bianca, mentre Scanu ha sorpreso tutti con un look completamente bianco, arricchito da uno strascico.

Leggi anche: Uomini e Donne, Anna Munafò annuncia la gravidanza: “Orgogliosa dei miei 92 Kg”

Valerio Scanu , look da sposo

Valerio Scanu ha voluto omaggiare il padre scomparso indossando un completo bianco con il frac, vestito che il padre amava indossare nelle occasioni speciali. Il cantante ha scelto questo look per un evento importante, dimostrando così il suo amore e la sua stima per il genitore. Le immagini ed i momenti salienti della cerimonia sono stati condivisi sui social da Scanu, permettendo ai fan e agli amici di partecipare virtualmente a questo giorno speciale. Il luogo scelto per la festa post-cerimonia non è stata rivelata è rimasta quindi un segreto, ma non c’è dubbio che sarà altrettanto speciale ed indimenticabile come la cerimonia di nozze che ha unito in matrimonio Valerio Scanu e Luigi.

Leggi anche: Valerio Scanu è convolato a nozze con il suo Luigi: tutti i dettagli delle nozze e della romantica serenata

CONDIVIDI ☞