Diletta Leotta, intervistata dal Corriere della Sera ha parlato di recente della gravidanza, un viaggio affrontato per la prima volta tra novità, emozione e qualche paura. La conduttrice sportiva e radiofonica ha deciso di condividere alcuni dettagli sulla sua esperienza con la gravidanza, per poi parlare anche del suo futuro professionale. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dopo poche settimane dalla nascita della sua adorabile figlia Aria, Diletta ha descritto le diverse fasi della sua gravidanza e come ha gestito i cambiamenti fisici e emotivi.
Durante la gravidanza, ci sono stati momenti in cui Diletta si è sentita piena di energia e invincibile. Tuttavia, nell’ultima fase, ha descritto di sentirsi più lenta e ingombrante, impiegando molto più tempo del solito per compiere semplici attività quotidiane. Nonostante le sfide della maternità, Diletta è determinata a continuare la sua carriera professionale.
Nel descrivere le fasi centrali della gravidanza, la conduttrice ha spiegato: “Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile e indistruttibile”, poi ha aggiunto che nell’ultima fase tutto è cambiato: “Mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi ha appesantito”.
Diletta Leotta ha recentemente ripreso il suo ruolo come conduttrice radiofonica su Radio 105 e sta pianificando di tornare a lavorare con DAZN. Mentre cerca di equilibrare la sua carriera e la maternità, Diletta ha sottolineato l’importanza di condividere le sue passioni con sua figlia e di organizzare la sua vita in modo da poter fare entrambe le cose.
Leggi anche: Valerio Scanu sposa il suo Luigi: il dettaglio del suo abito da sposo non passa innoservato
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…