x

Advertisement

Diletta Leotta racconta un brutto episodio: “Il mio prof di ginnastica mi ha toccata” – Il racconto della molestia

Advertisement

Diletta Leotta ha recentemente condiviso esperienze dolorose e momenti personali durante un’intervista. La conduttrice ha rivelato alcuni episodi significativi della sua giovinezza, parlando apertamente di un grave incidente di molestia sessuale che ha subito da adolescente a scuola.

Diletta Leotta confessa tutto: ‘Il mio prof di ginnastica…”

Durante gli anni scolastici, Diletta ha subito molestie da parte del suo professore di educazione fisica. Racconta di essersi sentita a disagio quando, una volta, il professore le diede uno schiaffo sul sedere, accompagnando il gesto con una frase inappropriata:

“Mi fai inzuppare il biscotto?”.

Questo incidente, ovviamente inquietante, ha portato all’intervento immediato dei suoi genitori, con il padre di Diletta, avvocato, che ha agito prontamente facendo sospendere il professore.

Diletta Leotta racconta un brutto episodio: "Il mio prof di ginnastica mi ha toccata" - Il racconto della molestia

L’esperienza negativa ha lasciato un’impronta duratura, ma non ha impedito a Leotta di progredire nella sua carriera e nella sua vita personale. Infatti, ha condiviso anche dettagli più leggeri e felici, come il suo incontro con il calciatore Loris Karius. Descrive il loro primo incontro come un momento da favola:

“Ero alle sfilate di Parigi con delle amiche. Siamo andate a cena all’Hotel Costes. Poi, quando è entrato lui, Loris, ha illuminato il locale, come se fosse entrato il sole. Ho detto alle ragazze: ‘Guardate, è entrato l’uomo della mia vita’.”

Diletta Leotta racconta un brutto episodio: "Il mio prof di ginnastica mi ha toccata" - Il racconto della molestia

Grazie all’intercessione di Barbara Berlusconi, amica di Leotta, il primo contatto tra i due è stato facilitato, e da allora non si sono più separati.

CONDIVIDI ☞