Diletta Leotta, la sorprendente confessione su Can Yaman: “Ecco perché l’ho lasciato”, fan gelati

Advertisement

Diletta Leotta è stata per un lungo periodo “reginetta” del gossip per via delle sue turbolente vicende amorose tra cui la chiacchieratissima relazione con Can Yaman. Dopo la rottura con l’attore turco, la conduttrice e volto di Dazn ha riacceso i riflettori del gossip per via di un nuovo amore: la Leotta da mesi è uscita allo scoperto con il modello Giacomo Cavalli, che si è fatto conoscere nel mondo fashion per la sua disarmante somiglianza con Simon Nessman. Ma la love story con l’attore turco continua a riecheggiare dopo aver fatto parlare non solo la stampa rosa nazionale, ma anche quella turca.

Una storia costellata da tanti dubbi che hanno finito per accompagnare i primi avvistamenti della coppia: le malelingue hanno infatti insinuato che si sia trattata di una relazione finta, appositamente inscena per dare visibilità ad entrambi. Eppure Diletta Leotta e Can Yaman nei pochi mesi passati insieme sono stati avvistati più volte in atteggiamenti intimi, facendo ricredere molti scettici, smontando le congetture su una presunta trovata pubblicitaria per accendere i riflettori su entrambi.

Diletta Leotta, la verità sulla rottura da Can Yaman

Archiviato il gossip con l’attore turco, che ha calamitato l’attenzione dei rotocalchi rosa e dei siti specializzati in gossip durante la scorsa estate, quando è addirittura spuntata la voce di fiori d’arancio tra i due, la Leotta è stata più volte interrogata sulla sua love story con Can Yaman, come è successo nel corso dell’ospitata della conduttrice sportiva a Verissimo, nel talk show di Silvia Toffanin. Anche in questa circostanza glissando sui motivi della rottura con l’attore turco ha dato conferma del fatto che la loro storia sia stata reale.

Advertisement

Diletta Leotta Can Yaman

Leggi anche: Diletta Leotta non si nasconde più, la conduttrice beccata con il nuovo fidanzato: “Si, è proprio lui!”, fan in delirio

In altre interviste della catanese, concesse a ridosso della rottura dal suo ex, la Leotta ha parlato delle ragioni che hanno portato i due a dirsi addio. Così è finito sotto accusa lo stile di vita dell’attore che sarebbe troppo incline al divertimento ed agli eccessi. Commentando la rottura dall’attore turco, il volto di Dazn si è lasciata sfuggire il suo rammarico ammettendo: “Non ce la facevo più del suo atteggiamento, è stata molto dura”. L’attore turco alle prese con tanti impegni professionali su più fronti, è costantemente rincorso dal gossip anche in patria dove periodicamente gli vengono attribuiti flirt con colleghe di set e con nomi noti sui social.

Leggi anche: Gianluca Vacchi nella bufera, denunciato dall’ex domestica, accuse gravissime: “Quello che fa ai suoi dipendenti è orribile”

Advertisement
CONDIVIDI ☞