Dopo tante difficoltà la signora Maria Cristina Lecis e suo marito sono riusciti a realizzare il sogno di una vita: lei diventa mamma a 57 anni dopo un lungo e difficile cammino, e malgrado le tante critiche ricevute per la scelta portata avanti, preferisce godersi la grande gioia della maternità tanto agognata. Una storia che ha animato le discussioni contrastanti dell’opinione pubblica, che se da una parte ammira la tenacia della signora, dall’altra non si astiene dal giudicarla una scelta egoista e meritevole di critiche.
La maggior parte delle contestazioni che hanno colpito la signora che diventa mamma a 57 anni sono relative alla sua età: secondo l’opinione dei più critici sarebbe troppo in là negli anni. Noncurante di accuse ed insulti, la signora Maria Cristina Lecis non cela il grande entusiasmo per aver dato alla luce quel figlio tanto desiderato. Dopo tanti ostacoli lei ed il marito sono riusciti a far diventare realtà il desiderio più grande della loro vita.
Ma diventare mamma dopo aver superato i 50 anni non è stato semplice, anche se oggi la donna ne parla con emozione considerando tutti i sacrifici fatti come necessari per potersi godere l’immensa gioia provata nell’abbracciare sua figlia, che è nata lo scorso 17 agosto.
Anche se l’opinione pubblica continua a bersagliare la coppia, per via dell’età, lei è diventata mamma a 57 anni ed il marito è diventato padre a 67 anni, i neo genitori pensano solo alla loro bambina, considerata un vero e proprio miracolo. Dopo un lungo e faticoso iter che ha permesso, grazie alla fecondazione assistita, di concretizzare il suo sogno, la signora è riuscita a stringere tra le braccia il figlio che ha sempre sognato di avere.
All’indignazione di chi non accetta la sua scelta, la donna ha risposto con convinzione: “Perché negare una gioia del genere a chi, ormai, ha raggiunto questa età?”. Insieme a suo marito, la signora Maria Cristina ha dimostrato di non curarsi troppo delle critiche perché la loro priorità è quella di prendersi cura della loro bambina, il cui arrivo è stato accolto con grande emozione e gioia anche perché la donna qualche tempo fa ha addirittura rischiato l’asportazione dell’utero, che le avrebbe impedito di poter rimanere incinta ed avere la sua bambina.
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 9:43
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…