Divorzio Totti – Blasi. Brutto gesto di Sabrina Ferilli contro Ilary: “Lo ha fatto per lui”, ecco cosa è successo

Advertisement

La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è diventata quasi una questione di stato, in tanti hanno espresso delle opinioni tra cui Sabrina Ferilli. L’attrice romana ha avuto qualcosa da sindacare a proposito del gossip dell’estate, schierandosi come tanti dalla parte dell’ex calciatore. Una nutrita schiera di vip hanno commentato l’addio tra il Pupone e la Blasi come nel caso di Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona, Simona Ventura, Sonia Bruganelli, Maurizio Costanzo.

Al lungo elenco delle voci che si sono fatte sentire per esprimere il proprio parere sull’addio della coppia d’oro del jet set nazionale si è recentemente aggiunto il nome della Ferilli, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per ricordare un momento che ha condiviso con l’ex bandiera della Roma davanti alle telecamere in uno studio televisivo. Un messaggio sibillino con cui l’attrice ha voluto dire velatamente di simpatizzare con Totti. Ed infatti molti fan dell’attrice hanno colto il suo messaggio nascosto e così si sono lanciati a commentare non solo il contenuto social ma anche cosa pensano della fine dela storia tra Ilary ed il Pupone.

Sabrina Ferilli, il gesto per Francesco Totti lascia senza parole

La popolare attrice di fiction e pellicole cinematografiche ha espresso il suo parere sul gossip più caldo dell’estate senza sbilanciarsi troppo, soltanto condividendo un video dello show House Party ed allegando la didascalia: “A proposito di…”. Nella clip condivisa sui social l’attrice ha ripreso il momento in cui si è resa protagonista di un divertente siparietto a letto con Totti al quale chiedeva tra le tante cose: “Faresti uno spogliarello per me?”. Un ricordo amarcord di un programma mandato in onda su Canale 5 nel 2016 che forse Sabrina Ferilli ha voluto postare con l’intenzione di manifestare la sua vicinanza all’ex bandiera della sua squadra del cuore.

Advertisement

Totti e Ilary Simona

Non solo l’attrice romana ha sostenuto pubblicamente Totti, ma anche Simona Ventura ritornando a parlare a mesi di distanza della rottura tra Ilary Blasi e Totti, si è presa la sua rivalsa sulla collega, rivangato la smentita fatta dalla Blasi qualche mese fa, quando si era scagliata contro il commento di Supersimo. Nel vendicarsi pubblicamente la conduttrice piemontese in una recente intervista per Il Messaggero ha scagliato il suo dardo avvelenato: “Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, l’appello accorato a favore di Totti dopo l’addio a Ilary: “Devono ascoltarmi, ho io la soluzione per lui”

CONDIVIDI ☞