Advertisement

Divorzio Totti – Blasi. Noemi Bocchi nella bufera, parla l’ex fidanzato: “La verità è un’altra e ve la dico io”

Advertisement

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, continua a far parlare di sé, in quanto é spuntato un ex fidanzato,  legato al mondo di Uomini e Donne, che ha smentito alcune dichiarazioni, riportate da DiPiù, annunciando di voler procedere per vie legali. Cosa sta succedendo intorno alla vicenda della separazione più commentata del momento, ossia quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Nel frattempo, si sono fatte strada altre indiscrezioni.

Noemi Bocchi, probabilmente, ha rappresentato un imprevisto non messo in conto da Ilary Blasi. Stando alle affermazioni di un amico di Totti, nonché ex della Mosetti, Alex Nuccetelli, l’ex calciatore non avrebbe voluto mai separarsi. Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male…Era sempre arrabbiata e nervosa.

Spuntano, dunque, nuovi retroscena sulla separazione dell’ex Capitano della Roma, avvistato, poi, sotto casa di Noemi Bocchi. Quest’ultima ha avuto una relazione con un volto noto di Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni. L’uomo si é inferocito per la pubblicazione di alcune dichiarazioni che non riconosce come proprie; vediamo cosa é successo.

Noemi Bocchi ha avuto una storia con Gianfranco Apicerni: l’ira di quest’ultimo per un’intervista che non avrebbe mai rilasciato

Noemi Bocchi é finita al centro del gossip per via di una relazione avuta con Gianfranco Apicerni. L’ex volto di Uomini e Donne ha voluto precisare degli aspetti, attraverso una story su Instagram, negando di aver rilasciato alcune dichiarazioni e preannunciando battaglie legali contro il periodico. Qui si legge: Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché é coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”.

Gianfranco Apicerni Noemi

L’ex di Noemi Bocchi é insorto, scrivendo: ”Martedì 19 luglio, un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei virgolettato (mai rilasciati), riguardo la mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa)”. A detta di Gianfranco Apicerni, non avrebbe mai concesso l’intervista al settimanale nè rilasciato le dichiarazioni ivi riportate.

”Lo stesso giorno e i giorni a seguire, la notizia é stata ripresa da tanti siti e quotidiani online…”, ha continuato l’ex di Noemi Bocchi, spiegando: ”Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me. Sto valutando, al riguardo, di intervenire nelle sedi opportune”. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della situazione.

Leggi anche: Francesco Totti senza pace dopo la separazione da Ilary Blasi: “Pieno di rabbia e di dolore”, ecco perché

CONDIVIDI ☞