Francesco Totti senza pace dopo la separazione da Ilary Blasi: “Pieno di rabbia e di dolore”, ecco perché

Advertisement

Francesco Totti non avrebbe digerito la separazione da Ilary Blasi e sarebbe pronto a riconquistarla? Mentre i legali hanno predisposto i termini economici della negoziazione, una sorta di ”separazione-lampo”, l’ex Capitano della Roma, secondo alcuni, starebbe ritornando sui suoi passi. Tuttavia, sembra proprio che qualcosa non quadri, essendosi moltiplicati, nel frattempo, gli avvistamenti di Totti con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

Francesco Totti sta vivendo una relazione con la Bocchi oppure é risoluto nel voler salvare il matrimonio con Ilary, a ridosso della separazione? Secondo alcune indiscrezioni, all’ex Capitano, la separazione dalla Blasi non sarebbe andata giù; in pratica, Totti sarebbe addirittura adirato per la decisione della conduttrice, ossia quella di rompere il vincolo coniugale.

Nel frattempo, mentre l’ex moglie di Francesco Totti ha aggiornato i fan sul suo viaggio in Africa, l’ex calciatore si é allontanato dai social, forse anche per meditare sugli ultimi sviluppi della vicenda, senza essere condizionato dai numerosi e variegati commenti degli utenti del web.

Francesco Totti: l’ex Capitano della Roma ci ripensa e torna da Ilary?

Advertisement

Francesco Totti, dopo la notizia della separazione da Ilary Blasi, potrebbe, secondo alcuni, ritornare sui suoi passi, recuperando il matrimonio con la conduttrice. Stando alle affermazioni di Alex Nuccetelli, amico di Totti, sarebbe stata proprio la Blasi, dopo un periodo stressante vissuto accanto al marito, ad optare per la separazione.

Francesco Totti no pace

Sul settimanale Nuovo si legge, a proposito di Francesco Totti: ”Non si dà pace, la rabbia é tanta, avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”. Ciò appare in netto contrasto con quanto affermato dall’amico dell’ex calciatore che ha sottolineato come sia importante, per Totti, la relazione con Noemi Bocchi. Non si tratterebbe, dunque, di un flirt passeggero.

Mentre i diretti interessati hanno pensato di sottrarsi ai riflettori, puntati sulla separazione, si rincorrono voci discordanti sull’atteggiamento assunto da Francesco Totti, le cui intenzioni potranno essere svelate solo dal trascorrere del tempo. Per il momento, almeno in via ufficiale, nessuno degli ex coniugi ha fatto un passo indietro, tant’é vero che i legali starebbero procedendo con l’iter che porterà a sancire,  in ambito civile, la separazione di Ilary e Francesco.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianni Sperti fuori per sempre, salta fuori tutto: “Ecco perché non lo vedremo più”

CONDIVIDI ☞