Divorzio Totti – Blasi, parla ancora l’amico dell’ex capitano: “Ho cambiato la vita di Ilary, ecco come l’ho aiutata”

Advertisement

Luci ancora puntate sul divorzio Totti – Blasi: le recenti dichiarazioni rilasciate da Alex Nucetelli, amico di vecchia data dell’ex calciatore, il quale avrebbe avuto il merito di fargli conoscere anni fa Ilary Blasi hanno innescato malumori e polemiche, come confermato dall’attacco ruvido di Melory Blasi, sorella minore della conduttrice, che lo ha invitato tra le righe a non parlare troppo. Il vespaio di pettegolezzi sul gossip più rovente dell’estate non si arresta, così come le dichiarazioni di terzi che si sono sentiti autorizzati a dire la loro in quanto conoscono bene l’ex coppia d’oro del jet set nazionale.

Tra i personaggi che hanno rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti in diverse occasioni, figura proprio Alex Nucetelli, non solo amico dell’ex bandiera della Roma ma anche ex marito di Antonella Mosetti. Il pr romano ha concesso varie interviste in cui si è dilungato nel fornire delle rivelazioni sui suoi amici, così prima su Il Messaggero, poi sul Corriere della sera e sui social ha firmato delle dichiarazioni inaspettate. Il pr ha non solo ribadito di aver fatto conoscere la Blasi a Totti, ma ha anche parlato della loro storia, dei motivi presunti della loro separazione e si è spinto anche a commentare la nuova compagna del Pupone: Noemi Bocchi.

Il divorzio Totti-Blasi si conferma un gossip inarrestabile, che si nutre di indiscrezioni, testimonianze di conoscenti e ricerca spasmodica di nuovi dettagli scandalosi relativi alla vita sentimentale di Ilary Blasi, che avrebbe anche lei voltato pagina da mesi. Per ora la cronaca rosa ha avuto modo di soffermarsi solo sulla nuova storia dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, mentre sulla Blasi girano solo indiscrezioni su un giovane aitante, la cui identità non è stata ancora svelata.

Il retroscena sul divorzio Totti-Blasi, le rivelazioni inaspettate dell’amico di Totti

Advertisement

L’attenzione mediatica è stata anche assorbita dalle parole di Alex Nuccetelli che ha fornito dei particolari scottanti su separazione e risvolti dei suoi amici, ed infatti il pr ha rivelato: “Hanno aspettato che Ilary finisse di condurre l’Isola dei Famosi, poi hanno annunciato la separazione. Si sono presi del tempo per organizzare tutto, per sistemare le cose dal punto di vista economico.

Negli ultimi anni entrambi hanno fatto scelte differenti, ma penso che se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Lo dico con grande rispetto per tutti e due. Ho fatto incontrare tante persone che poi si sono innamorate, questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Melory Blasi Totti- Blasi

Con grande vanto l’ex della Mosetti si è proclamato il cupido di Totti e della conduttrice di Mediaset, inoltre Nuccetelli ha svelato che Totti non avrebbe mai voluto tale separazione. Dopo queste rivelazione l’amico di Totti ha rettificato alcune informazioni, smentendo di aver presentato lui Noemi all’ex capitano giallorosso, confermando invece che si sono conosciuti ad un torneo di padel.

Advertisement

Leggi anche: Totti – Blasi, spunta il retroscena sul regalo di Noemi: “Scelto nella stessa gioielleria dove comprava i regali per Ilary”, ecco di cosa si tratta

Spazio anche a delle indiscrezioni sulla nuova fiamma di Francesco Totti, il pr romano ha infatti detto qualcosa sulla Bocchi. “È vero, c’è della somiglianza fra Ilary e Noemi. Ilary era una bambola, Noemi però è più bassina. Pure la Bocchi all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male?”. Inoltre l’amico di Totti ha detto di conoscere bene la nuova fiamma del Pupone che ha descritto con parole di stima: “Noemi è un’ottima madre. È già donna, una tipa tranquilla”.

Leggi anche: Ilary Blasi fuga in Tanzania, ma sapete quanto costa la vacanza nel resort Safari più lussuoso del mondo? La cifra è da brividi

CONDIVIDI ☞