Ilary Blasi fuga in Tanzania, ma sapete quanto costa la vacanza nel resort Safari più lussuoso del mondo? La cifra è da brividi

Advertisement

La fuga di Ilary Blasi in Africa dopo l’annuncio della separazione dal suo ex marito ha fatto notizia: la conduttrice ha deciso di allontanarsi dal polverone mediatico per tutelare i suoi tre figli, regalandosi una vacanza in Tanzania in compagnia anche di sua sorella Silvia. L’ex signora Totti ha fatto le cose in grande optando per un soggiorno in mezzo alla natura selvaggia, ma ricca di comfort e lusso.

Dopo le prime immagini condivise sui social da parte della Blasi, il web ha commentato la sua vacanza africana soffermandosi sul lusso da lei scelto, visto che si è scoperto che ha scelto per il suo soggiorno la tenda safari più sfarzosa, dal costo astronomico. Non solo per allontanarsi dal vespaio dei pettegolezzi, ma anche per coccolarsi in uno scenario da sogno la conduttrice è volata con i suoi tre figli in Tanzania, dove ha deciso di concedersi un safari senza rinunciare ad ogni tipo di lusso.

Per il suo soggiorno in Africa ha infatti scelto una cornice sfavillante in mezzo alla natura selvaggia: si tratta di Bushtops Camps noto in tutto il mondo per le sue esclusive tende per gli ospiti del safari. Per la sua vacanza in Tanzania, Ilary Blasi non ha voluto rinunciare a comfort e relax anche se in mezzo alla natura selvaggia, scegliendo di soggiornare al Serengeti Bushtops, un famoso resort safari che si è meritato il titolo di ” tenda safari più lussuosa del mondo”.

Advertisement

I più curiosi hanno raccolto alcune informazioni sul suggestivo resort Serengeti Bushtops scoprendo che si articola in dodici suite, sotto una grande tela, e che si trova nella parte nord della Tanzania, inoltre si tratta di un posto isolato: si raggiunge solo con un aereo privato, dal momento che dista molto dal centro abitato. In questo modo si garantisce agli ospiti di poter godere della bellezza paesaggistica della savana ma senza dover rinunciare a lusso e servizi esclusivi, messi a disposizione dai più prestigiosi hotel di tutto il mondo.

Ilary Blasi non bada a spese per la sua vacanza safari in Tanzania

Dalle immagini condivise dalla conduttrice il web ha scoperto che insieme ai suoi figli ha preso parte ad un safari tra fauna e flora selvaggia spostandosi su veicoli aperti 4×4, ma  poi la Blasi ha pubblicato le immagini della tenda dove ha avuto modo di soggiornare al Serengeti Bushtops Camp. Ilary Blasi non ha badato a spese scegliendo di soggiornare in una favolosa suite dotata di ogni tipo di coccola per gli ospiti, a cui si associa uno scenario naturale da togliere il fiato.

Ilary Blasi in Tanzania

Ogni tenda della struttura africana, dove la conduttrice ed i suoi figli hanno soggiornato prende il nome dagli animali tipici della fauna locale. Le tende sono messe in comunicazione con delle terrazze esterne e dei ponti privati, ma all’interno di ogni tenda si trovano una vasca idromassaggio, uno spazioso letto king size, un bagno super accessoriato ed una confortevole area salotto.

Advertisement

Leggi anche: Roberto Vecchioni sbotta contro Chiara Ferragni: “Ma cosa dice? Vi spiego io come stanno le cose a Milano”

Ilary Blasi Tanzania

Ilary Blasi ha mostrato la sua tenda, che pare sia una delle più lussuose, dotata di una panoramica terrazza in legno con vasca idromassaggio esterna, suggestivo anche il salone privato con camino, e pare che abbia anche a disposizione il servizio maggiordomo. Per il suo soggiorno da sogno africano con i suoi figli, Ilary Blasi ha deciso di non badare a spese, e considerando i prezzi di riferimento in vigore durante l’alta stagione in Tanzania si ipotizza che il costo medio per una notte in una delle tende del resort con i connessi servizi ed il safari si aggiri attorno ai 1620 dollari, mentre per i bambini il costo dovrebbe scendere a 972 dollari.

Advertisement

Leggi anche: Divorzio Totti – Ilary, il retroscena che cambia tutto: “Lui voleva lasciare Noemi, ma la Blasi lo ha cacciato”, ecco perché

CONDIVIDI ☞