Divorzio Totti – Blasi, spunta la foto che fa impazzire il web: ““Guardateli, ecco chi è lei”, ma la verità è da brividi

Advertisement

Francesco Totti é sempre più al centro del gossip, dopo la separazione da Ilary Blasi. Il calciatore ha una nuova fiamma, Noemi Bocchi, ma di recente pare non sia stato fotografato con lei, bensì con una donna misteriosa. Al momento, invece, sia Noemi che Francesco cercherebbero di evitare l’obiettivo dei paparazzi; la prima, mostrandosi poco in pubblico, il secondo, restando nella sua villa romana di ben 25 camere.

Nel frattempo, i legali continuano a mettere in chiaro i termini dell’accordo di separazione, lavoro non facile, soprattutto in relazione alla suddivisione di alcune quote societarie gestite da Francesco Totti. Mentre il gossip impazza, Ilary ha deciso di volare in Africa con i figli, in attesa che si calmino le acque.

Già da febbraio si vociferava di una nuova fiamma per l’ex Capitano della Roma, ma sia quest’ultimo che la Blasi hanno cercato sempre di smentire, probabilmente per chiarire i termini dell’accordo con gli avvocati, senza subire ingerenze indesiderate. Risulta che Francesco Totti sia spesso in contatto con l’avvocato Antonio Conte che, assieme al commercialista Adolfo Leonardi, sta curando i suoi interessi. Al momento, risulta che Ilary abbia ottenuto la villa romana all’Eur, del valore di dieci milioni.

Francesco Totti: il bacio con una donna misteriosa infiamma il web

Advertisement

Francesco Totti é finito al centro dell’attenzione anche per una foto particolare, pubblicata sul profilo della sua fiamma, Noemi Bocchi, che lo ritrae mentre bacia una donna misteriosa. La circostanza é apparsa alquanto strana, per cui si é pensato di sbirciare anche nel profilo di Totti, per cercare di capire cosa sia successo.

Totti e Ilary Blasi caso

Confrontando il profilo di Francesco Totti, si é visto che la foto risale al 28 aprile 2018, giorno in cui l’ex Capitano della Roma ha fatto una sorpresa ad Ilary per il suo compleanno, scattando la foto di un loro bacio. Dunque, nessun nuovo gossip all’orizzonte per Totti. In conseguenza di ciò, si é dedotto che anche il profilo di Noemi Bocchi che ha mostrato la foto sia un ”fake”.

Non a caso, Noemi ha un altro profilo privato, distinto da quello ”incriminato”. Risolti i dubbi sorti in merito al bacio, non resta che attendere i prossimi sviluppi di una vicenda che ha acceso i riflettori del mondo del gossip. Nessuno avrebbe mai pensato alla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono amati per un ventennio, dando alla luce tre splendidi figli.

Advertisement

Leggi anche: Grande paura per Pippo Baudo: il figlio Alessandro rientra in Italia per assisterlo. “Ecco come sta lo storico presentatore”

CONDIVIDI ☞