Divorzio Totti – Blasi, spunta il video del capitano in aereo: “In Tanzania a riprendersela”, poi l’amara scoperta

Advertisement

La falsa notizia su Francesco Totti in volo per la Tanzania per ricongiungersi ad Ilary Blasi ed ai loro tre figli ha infiammato il web per qualche ora, prima della smentita che ha accompagnato l’ennesimo rumors messo in circolazione sui due ex, in seguito all’annuncio del loro addio ufficiale. Mentre la conduttrice ed i suoi figli si sono allontanati dal caos mediatico, volando lontano dall’Italia per non rimanere imbrigliati nella ragnatela del gossip, le indiscrezioni continuano ad imperversare senza sosta.

E tra le chiacchiere che si sono fatte largo sul web è spuntata una pista subito sconfessata, lanciata da una pagina Instagram dedicata all’ex coppia d’oro, che ha cercato di acquistare notorietà per qualche ora postando un video sospetto per poi annunciare: “Francesco Totti vola da Ilary”. L’immagine del Pupone in aereo è stata però presto contestualizzata e così si è scoperto che si trattava di una notizia non vera perché l’ex calciatore della Roma è stato avvistato al momento della condivisione de video in rete alle prese con una partita di padel, la sua nuova passione sportiva, con due ex compagni di squadra.

Web in visibilio: “Totti vola in Tanzania per Ilary Blasi”

Prima della scoperta della fake news che ha ipotizzato un viaggio con destinazione la Tanzania, il video ha fatto il pieno di visualizzazioni diventando subito virale sui social, sono poi fioccati tanti messaggi che hanno confermato come il web spera ancora che i due ex possano ritornare sui propri passi. I fan di Totti ed Ilary Blasi non demordono ed auspicano che la coppia possa riappacificarsi, in tanti hanno esortato l’ex bandiera della Roma a non separarsi dalla conduttrice, e di tentare il tutto per tutto per farle cambiare idea, come ad esempio prendere un aereo per andare in Tanzania da lei.

Advertisement

Spunta il video di Totti in aereo

Leggi anche: Divorzio Totti – Ilary, spunta l’ex famosissima del capitano: “È lei il suo grande amore”, fan sconvolti

Sulla pagina Instagram che ha postato la fake news si sono infatti raccolti commenti di sostegno ed esortazione quali: “Francè ripensaci… una come lei non la ritrovi” – “Vai in Tanzania a riprenderti tua moglie. Di famiglie e mogli così ne esistono una sola” – “Vai a riprenderti tua moglie!!! Lei ti sta aspettando!!!”- “Vola in Tanzania che è meglio… di Ilary ne esiste una sola…”. L’entusiasmo del web è poi scemato quando la notizia è stata smentita, e si è tornati a fare i conti con l’amara realtà: Totti ed Ilary Blasi hanno voltato pagina!

Leggi anche: Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, il patto segreto che nessuno conosceva: “Aspettavano il momento giusto”

Advertisement
CONDIVIDI ☞