Divorzio Totti – Ilary, crollano gli ultimi segreti di Noemi Bocchi: “Finalmente la verità sulla donna che ha fatto perdere la testa all’ex capitano”

Advertisement

Noemi Bocchi é la nuova fiamma di Francesco Totti, separatosi da poco da Ilary Blasi. Tutti i riflettori sono puntati su Noemi, già al centro del gossip a partire da febbraio, quando sono stati avanzati i primi sospetti su una probabile crisi in casa Totti. A nulla sono serviti gli appelli di quest’ultimo, diretti a distogliere l’attenzione dalla vicenda. Dopo cinque mesi dai primi avvistamenti con la Bocchi, é scoppiata la bomba della separazione-lampo da Ilary.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha cercato di far luce sulla misteriosa Noemi Bocchi, riportando prove fotografiche di avvistamenti assieme all’ex Capitano della Roma. Di recente la donna, che é in fase di separazione dal marito Mario Caucci, non si é esposta più di tanto all’occhio vigile dei paparazzi.

Il Messaggero ha aggiunto ulteriori particolari sulla vita privata della nuova fiamma di Totti, fornendo un quadro della sua vita. Noemi Bocchi ha due figli, un maschio di 8 anni ed una femmina di 10. La donna sembra avere molto in comune con Totti, in particolare, la passione per lo sport, essendo stata anche avvistata allo stadio con lui.

Noemi Bocchi: ecco chi é e che lavoro fa la nuova fidanzata di Francesco Totti

Advertisement

Noemi Bocchi, come si legge su Il Messaggero, é laureata in Economia Aziendale e svolge il lavoro di flower designer. Non a caso, si legge: ”Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di lavoro flower designer, appassionata di padel, come Totti…”.

Avendo i figli in età scolare, Noemi Bocchi é stata avvistata da qualche mamma all’atto di accompagnare i figli a scuola. ”Ultimamente, quando veniva a prendere i bambini all’uscita, non scendeva più neanche dalla macchina”, ha raccontato una genitrice.

Noemi Bocchi chi e

La Bocchi ha iscritto i figli alla rinomata scuola privata al Flaminio, dove, essendo scoppiata la bomba del gossip relativo alla separazione di Totti, ha cercato di non farsi vedere molto. Tuttavia, risulta che la donna non riesca a rinunciare a trascorrere del tempo all’aria aperta con suo figlio. In giro si vede sempre meno, anche se non rinuncia alle passeggiate con il figlio in monopattino vicino casa, ha raccontato una cliente del medesimo estetista di Noemi Bocchi, aggiungendo: ”Scuola di nuoto all’Aquaniene, tempio sportivo della Roma che conta, estetista a Ponte Milvio dove quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono…”

Advertisement

”Parlava della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a non fare nomi…Curatissima nel look, tra borse e scarpe griffate, in giro si vede sempre di meno…”, ha proseguito la ”testimone”. Da tale descrizione emerge con più chiarezza la personalità della donna che vedremo, d’ora in poi, al fianco di Francesco Totti.

Leggi anche: Alessandra Amoroso, dopo l’autografo negato, l’ennesimo brutto gesto contro un fan: “Te lo tiro in faccia”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞