Alessandra Amoroso, dopo l’autografo negato, l’ennesimo brutto gesto contro un fan: “Te lo tiro in faccia”, cosa è successo

Advertisement

Alessandra Amoroso é finita nell’occhio del ciclone per aver aver negato l’autografo ad un fan; a distanza di poco tempo, la cantante é stata criticata per aver risposto male, secondo alcuni, ad un ammiratore che le ha chiesto di poter fare una foto con lei. L’episodio é avvenuto durante una serata dedicata a Battiti Live, a Bari. A detta di alcuni, al contrario, la risposta di Alessandra avrebbe avuto un tono scherzoso, per nulla polemico. 

”Dai, per cortesia, una foto insieme?”, ha chiesto un fan all’Amoroso che, prontamente, ha risposto, riferendosi ad una ragazza: ”Ora me la faccio con lei, calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti do una cellularata in faccia!”. Il fan non ha preso bene la risposta di Alessandra, per cui ha esternato sui social la sua amarezza.

Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento, ha scritto il fan, scatenando una marea di commenti, sia favorevoli che contrari ad Alessandra Amoroso. Qualcuno ha provato a difendere l’artista, giurando di aver assistito all’accaduto, ma il fan é stato irremovibile. ”Ragazzi, io c’ero, stava scherzando, la foto l’ha fatta con tutti”. A sostegno della propria tesi, il fan che si é ritenuto offeso ha pubblicato un video sui social, scrivendo: ”Assolutamente no, c’ero anch’io, ovviamente, e il video l’ho fatto io!”Alessandra, dal canto suo, ha provato a giustificarsi per l’episodio antecedente, relativo all’autografo mancato, in virtù del quale é finita al centro di un’aspra polemica.

Alessandra Amoroso si giustifica con i fan: ”Avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”

Advertisement

Alessandra Amoroso ha cercato di spiegare perché avrebbe negato l’autografo ad un fan. ”Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits…”, ha esordito, così, la cantante,  per poi proseguire: ”Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico, nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo”.

”Mi é stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti…”, ha affermato Alessandra, dimostrando di nutrire molto rispetto nei confronti del pubblico che l’ha acclamata fin dai tempi di Amici”Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”.

Alessandra Amoroso fan

Alessandra ha sottolineato di non aver mai mancato di rispetto ai suoi fan, perché é anche grazie a loro che ha raggiunto il successo, diventando una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. ”Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che é grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò sempre grata al pubblico. Sempre…”, ha affermato l’artista, cercando di smorzare le polemiche, mediante il richiamo a valori che le sono stati trasmessi da sua nonna: ”Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.

Advertisement

L’Amoroso ha voluto chiarire il perché di quella che é sembrata, a torto, una mancanza di disponibilità nei confronti dei fan, cercando di rispettare tutti, indistintamente.

Leggi anche: “Elisa Isoardi, la dichiarazione a sorpresa che spiazza i fan: “Essere donne non significa fare figli e sposarsi. Ecco qual è la mia priorità “

CONDIVIDI ☞