x

Advertisement

Divorzio Totti Ilary, la figlia Chanel rompe il silenzio, le parole che nessuno si aspettava: “Adesso parlo io”

Advertisement

Chanel Totti è da tempo sotto la lente d’ingrandimento, da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato il loro addio, la 16enne ha attirato l’attenzione sui social per via di alcune sue frecciatine. Chanel, la secondogenita dell’ex coppia d’oro, che assomiglia tanto a mamma Ilary dopo aver parlato di karma facendo ipotizzare un colpo basso scagliato contro il padre, recentemente ha condiviso un contenuto social apparso come una nuova stoccatina.

Mentre i suoi genitori hanno per ora deciso di non parlare della loro separazione, lasciando al gossip spazio e modo di approfondire i retroscena della loro rottura, sostenendo che ormai i due ex coniugi devono solo ufficializzare a livello legale gli accordi raggiunti, la figlia di mezzo dell’ex coppia d’oro si affaccia spesso sui social con video e post sospetti.

Chanel rompe il silenzio sul divorzio Totti-Blasi

A differenza di suo fratello maggiore Cristian, impegnato con il calcio, avendo ereditato dal padre la passione per il pallone, e di sua sorella Isabel troppo piccola per essere a conoscenza dei risvolti della separazione dei suoi genitori, Chanel non è rimasta in silenzio. L’adolescente attiva su Tik Tok in contemporanea all’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha dapprima chiuso il suo account per poi tornare attiva.

Leggi anche: Ilary Blasi scopre tutto, crollato il castello di bugie di Francesco Totti: “Ecco dove incontra di nascosto Noemi”

In seguito, un suo contenuto social è suonato come un attacco verso il padre, e recentemente la ragazza ha palesato di non vivere al momento un periodo sereno, e così il riferimento ai cambiamenti familiari ha fatto pensare al fatto che Chanel sia quella ad aver subito maggiormente la separazione dei genitori. “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone” – questo il commento di Chanel Totti suonato come uno sfogo ed una sorta di monito contro i tanti pettegolezzi, che da mesi coinvolgono i nomi dei suoi genitori.

Francesco Totti e Ilary Blasi figlia Chanel

La 16enne sembra aver ereditato dalla sua famosa mamma non solo i tratti fisici ma anche aspetti caratteriali, tra cui la determinazione e l’essere combattiva, come sta dimostrando con i suoi post che l’hanno ufficialmente lanciata sui social a diventare una provetta influencer.

Leggi anche: Divorzio Totti Ilary, il retroscena sulla separazione che lascia a bocca aperta: “Costretti a farlo per i figli”

CONDIVIDI ☞