Luca Argentero dopo aver raccolto un meritato successo per la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, ha in programma nuovi progetti professionali, e nel raccontarli ha anche svelato dei retroscena sulla sua carriera, anticipando poi il terzo capitolo del popolare medical-drama. L’attore ha apertamente detto che si aspetta un prosieguo della serie Rai che anche i telespettatori attendono con grande trepidazione, dopo la conclusione della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.
L’attore, fatto scoprire al grande pubblico dal Grande Fratello, si è lasciato andare a delle confidenze rilasciando una recente intervista al Messaggero, durante la quale non solo ha anticipato che con ogni probabilità ci sarà un nuovo capitolo avvincente di Doc, per poi svelare una delusione cocente che gli ha lasciato l’amaro in bocca.
Luca Argentero ha infatti fatto sapere che il suo primo lavoro da produttore per un film destinato al cinema ha avuto un esito infelice visto che il suo progetto non si è concretizzato per una serie di difficoltà, come ha precisato l’attore che parlando del suo insuccesso ha ammesso: “Ho smesso di fare il produttore. Ho chiuso tutto. Basta. Troppo difficile produrre. Poi in un momento come questo, per carità”.
Ma come attore, Argentero ha avuto modo di riscattarsi non solo grazie alla serie Rai che avrà un suo proseguo come confermato dal protagonista di Doc, ma anche con un altro progetto importante: la serie Le fate ignoranti diretto da Ferzan Ozpetek. Argentero protagonista de Le fate ignoranti, serie trasmessa dal 13 aprile su Disney+, si è ritrovato ad affrontare un’altra esperienza sotto la direzione del regista turco a distanza di anni dalla pellicola che ha mostrato al grande pubblico il suo grande talento, e nel ricordare la passata collaborazione con Ozpetek ha confidato: “Mi prese che ero un super esordiente per Saturno contro e tornarci adesso, con dieci anni di esperienza in più, è una bella soddisfazione”.
Ma l’attore ha anche in programma una tappa in teatro, è infatti uno degli interpreti del lavoro di Edoardo Leo: “È questa la vita che sognavo da bambino?”. Per Luca Argentero questo è un periodo costellato di progetti che lo vedranno al centro di ruoli diversi, con i quali dimostrare la sua versatilità e le sue doti da attore eclettico e disposto sempre a mettersi in gioco.
Leggi anche: Che Tempo fa. Luciana Littizzetto choc, il retroscena con il Papa che nessuno conosce: “Fazio si è preso un colpo”
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…