A Domenica In, i Big della musica continuano ad essere protagonisti dopo l’esperienza sanremese, e nel corso della puntata del 13 febbraio, Mara Venier ha ospitato Donatella Rettore e Ditonellapiaga, con le quali ha affrontato delle questioni spinose, raccogliendo delle rivelazioni inaspettate. La padrona di casa ha affrontato un tema che ha spopolato sul web, prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2022: la lite tra le due artiste.
“Ma è vero che litigavate tantissimo? Ci sono queste leggende metropolitane…” – a questa domanda pungente della Venier ha replicato la Rettore che con la sua consueta vena sarcastica ha esclamato: “Lei ha fatto il filo a Claudio (marito di Donatella, ndr)”. Per tutta risposta Ditonellapiaga ha sorpreso tutti sbottando: “Sì, c’è stata una notte di fuoco”. Il siparietto delle due artiste in gara a Sanremo è proseguito con la Rettore che ha replicato: “Ecco lo sapevo…”, facendo finta di piangere.
Uno scambio di battute chiosato dalle note dell’orchestra del programma, ma dopo la loro esperienza al Festival restano le voci relative ad una querelle tra le due artiste, che si sarebbero scontrate per via della scelta della cover da portare sul palco di Sanremo. Una polemica che Donatella Rettore ha tirato fuori attaccando Gianni Morandi che si è presentato sul palco con Jovanotti per eseguire un medley di quattro brani: due suoi e due dell’autore del suo brano sanremese.
Anche la Rettore avrebbe voluto presentare un suo medley come ha fatto sapere attaccando l’eterno ragazzo di Monghidoro ed Amadeus, che a suo dire le avrebbe quasi imposto un omaggio a Caterina Caselli. Per questo lei e Ditonellapiaga hanno eseguito nella serata delle cover “Nessuno mi può giudicare”, una tesi smentita da Amadeus che ha respinto le accuse, sostenendo che è vero che la Rettore avrebbe voluto fare un medley dei suoi successi, ma che Ditonellapiaga si è opposta, un parere che potrebbe quindi spiegare l’eventuale scontro tra le due cantanti.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 10:42
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…