Il Cantante Mascherato, Facchinetti agghiacciante: offende Orietta Berti e fa infuriare Caterina Balivo. Pubblico indignato

Advertisement

Francesco Facchinetti si é reso protagonista di un momento alquanto imbarazzante, durante una puntata de Il Cantante Mascherato che ha fatto storcere il naso a Milly Carlucci ed a tutta la giuria. Facchinetti ha fatto una battuta non proprio carina nei confronti di un’artista che, come prevede il gioco, deve accompagnare il cantante mascherato. A chi ha diretto la battuta imbarazzante Francesco Facchinetti?

Sul palco per esibirsi é salita un’icona indiscussa della musica italiana: Orietta Berti, in compagnia di un cantante mascherato da lumaca. L’artista, reduce dall’esperienza sanremese, si é esibita nel tormentone dell’estate, ossia uno dei sui brani, Mille. Dopo la performance, l’artista si é allontanata per lasciare la scena al cantante mascherato, in modo tale che la giuria potesse cimentarsi nell’indovinarne l’identità.

É stato a quel punto che é partita la battuta di Facchinetti, chiamato a pronunciarsi, come da prassi del programma. Il giurato ha sorpreso tutti, esprimendosi in maniera non proprio carina nei confronti di Orietta Berti. Vediamo quali sono state le sue parole e che reazione hanno suscitato nel pubblico e negli altri giurati.

Francesco Facchinetti: la battuta su Orietta Berti fa calare il gelo nello studio de ”Il Cantante Mascherato”

Advertisement

Francesco Facchinetti ha affermato, subito dopo l’esibizione della Berti: ”A parte che sarebbe stato bello tenere Orietta sul palco per chiedere a lei cosa si nasconde dentro Orietta Berti…Cosa molto interessante!”. La battuta ha creato un momento di imbarazzo anche nella padrona di casa, Milly Carlucci, che ha tentato di arginare Facchinetti con un prolungato: ”Nooo!”. 

Anche la giuria non ha apprezzato l’umorismo di Francesco che ha chiesto l’applauso del pubblico per rompere il ghiaccio. Nel frattempo, due giurate hanno manifestato il loro dissenso. Si tratta di Caterina Balivo e della cantante Arisa. La Balivo é intervenuta prontamente dicendo: ”Ma io non l’ho capita!”, mentre Facchinetti ha ribadito: ”Fa ridere…”.

Francesco Facchinetti- la battuta su Orietta Berti

Nel frattempo, Arisa e la Balivo si sono scambiate delle occhiate, sottolineando il momento di gelo nello studio. Il pubblico é rimasto altrettanto interdetto e si è lasciato andare ad un brevissimo applauso perché incitato da Facchinetti. Superato il momento di stallo, lo show é andato avanti con le pronunce dei giurati sull’esibizione.

Advertisement

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Lorenzo Amoruso chiude definitivamente: le dichiarazioni choc su Manila e l’addio ai social

CONDIVIDI ☞