Fedez é stato protagonista, suo malgrado, di un episodio a dir poco sconcertante. Il cantante milanese si é presentato a Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin, guadagnandosi il secondo posto in classifica nella prestigiosa kermesse canora. É chiaro che il traguardo raggiunto dai due artisti non possa incontrare il favore di tutti, ma ciò non toglie che si possa dissentire in maniera pacata.
Nella puntata di Domenica In andata in onda dopo il Festival di Sanremo 2021, Fedez ha subito un attacco verbale da parte di un collega. A quest’ultimo non é andato giù che il brano Chiamami per nome si sia classificato al secondo posto. Nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha raccontato l’episodio che l’ha segnato fortemente.
Il rapper non ha voluto svelare il nome di chi l’avrebbe offeso, pur dando alcuni indizi sulla persona in questione. In pratica, é avvenuto che Fedez, dopo essere entrato in sala, ha salutato tutti, compreso il collega ”incriminato” che lo ha ”mandato a quel paese”.
Fedez é rimasto molto colpito dagli insulti rivoltigli dal collega, ma non ha voluto fare nomi. A Muschio Selvaggio gli é stato chiesto da Tananai se non si trattasse di Ermal Meta, arrivato terzo in gara, ma Fedez ha smentito, dicendo: ”No, anzi lui é stato super carino…”.
”Non dirò chi é, ma era un cantante in gara a Sanremo…”, ha precisato il marito di Chiara Ferragni, ribadendo come si sarebbero svolti i fatti: ”Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato, mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio…”
”Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che é stata veramente una roba forte.”, ha concluso Fedez che non ha fatto mistero di aver metabolizzato con difficoltà l’accaduto. ‘‘Ci sono rimasto malissimo, stavo male e mi dicevo ‘che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere, non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba del tipo ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto…”’, ha puntualizzato Fedez.
Sono state avanzate delle ipotesi su chi possa aver offeso in tal modo il rapper e, andando per esclusione, rimarrebbero: Max Gazzè, Willie Peyote, Colapesce e Dimartino, Renga, Bugo, Random, Ghemon, Fasma e Aiello, Fulminacci, la Rappresentante di Lista, Giò Evan e Lo Stato Sociale. In definitiva, difficile dire chi possa essere stato, dato che le ipotesi sono davvero tante.
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…