Domenica In. Mara Venier, bufera per l’esclusione di Manuel Bortuzzo, salta fuori tutto: “Perché lo ha fatto?”, la reazione di lui è agghiacciante

Advertisement

La partecipazione di Manuel Bortuzzo a Domenica In, insieme a suo padre, non è andata in scena facendo abbattere una bufera su Mara Venier, la quale pare abbia deciso di non ospitare più la promessa del nuoto per promuovere il film Rai “Rinascere”. L’ex gieffino recentemente impegnato nella promozione del film tratto dalla sua biografia, che affronta la tragedia della sua vita che lo ha condannato alla sedia a rotella a causa di uno scambio di persona, si è visto ritirare l’invito nel talk show domenicale.

Una notizia resa nota sul sito DavideMaggio.it che nel riportare l’indiscrezione ha puntualizzato: “Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In…Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista”.

A quanto pare Mara Venier risentita per la precedente ospitata del nuotatore trevigiano nel salotto di Verissimo, dove non ha però parlato del film in quanto prodotto Rai, limitandosi a parlare del GF Vip e della fine della sua relazione con Lulù, ha deciso di cancellare l’intervista in quanto già “bruciata”. Un retroscena che ha creato un polverone sui social, non appena si è appreso che era stata annullata l’ospitata di Manuel Bortuzzo.

Domenica In, lo sgarbo di Mara Venier: annullata l’ospitata di Manuel Bortuzzo

Advertisement

Molte voci social hanno sottolineato che si è trattato di una mancanza di rispetto, e di un’eccessiva competizione tra Rai 1 e Canale 5. Tra i tanti commenti che si sono raccolti sullo sgarbo fatto da Domenica In, un parere ha trovato il consenso da parte dello stesso Manuel Bortuzzo, il quale dopo essere stato taggato ha firmato una risposta concisa ma esplicativa.

Mara Venier annulla

Su Instagram qualcuno ha commentato con senso analitico: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo infuriato racconta tutta la verità sul suo addio a Lulù: “Adesso basta, ecco perché l’ho lasciata”

Advertisement

Per tutta risposta l’ex gieffino ha deciso di intervenire con una replica diplomatica ma eclatante scrivendo: “Non tutti ci arrivano”, a cui ha poi accompagnato delle emoji del cuore. Domenica In e la Venier sono così finiti nella bufera per aver platealmente fatto uno sgarbo nei confronti del nuotatore in nome di una concorrenza al limite del rispettoso.

Leggi anche: Adriano Celentano insorge contro la probabile chiusura di ”Cartabianca”: ”Non c’é più democrazia”

CONDIVIDI ☞