Advertisement

Domenica In. Mara Venier travolta dalle critiche, lo ha fatto ancora! Tutta colpa di Massimo Ranieri… e della sua camicia

Advertisement

Massimo Ranieri é sicuramente un artista poliedrico e molto stimato. Tuttavia, il cantante napoletano é finito al centro di una polemica per l’ennesima ospitata a Domenica In di Mara Venier. Molti conoscono la storia di Ranieri, talora riflessa nelle sue splendide canzoni, che lo rende ancora più gradito al pubblico. Dopo una dura gavetta, infatti, Massimo é diventato uno degli artisti più completi del mondo dello spettacolo.

Nello studio di Mara Venier il cantante partenopeo si é presentato con una camicia sgargiante firmata Versace e molti hanno avuto da ridire, invocando la pubblicità occulta; nulla da eccepire sull’eleganza di Ranieri. Alcuni hanno avuto da ridire anche per l’ennesima ospitata dell’artista, dunque per le scelte fatte dalla produzione, non perché Massimo non sia gradito al pubblico.

Ma non é tutto; ci sono state delle critiche persino per la durata dell’intervista: un’ora e un quarto. Massimo Ranieri é stato ospite della trasmissione già due settimane fa e il 2 gennaio. Sui social, diverse sono state le critiche rivolte al programma, espresse attraverso accesi tweet. Il pubblico si é fatto sentire in maniera molto diretta, palesando i suoi gusti.

Massimo Ranieri: sempre amato dal pubblico ma sui social piovono critiche

Massimo Ranieri riscuote sempre un gran successo tra il pubblico e ciò é innegabile. Tuttavia, sui social alcuni sono insorti, in quanto avrebbero voluto vedere anche altri ospiti a Domenica In. ”L’ennesima intervista a Massimo Ranieri, con tutto il rispetto, no. Mara deve rivedere qualcosa se vuole fare un’altra edizione. I soliti ospiti.”, ha twittato un utente del web.

Massimo Ranieri- sempre amato

”Ma Ranieri dorme nello studio di Domenica In?”, ha commentato qualcuno, in maniera più pungente. Ed ancora: ”Massimino, con tutto il bene e il rispetto, ma siamo alla terza ospitata in un mese.”. C’é stato anche chi ha commentato la camicia firmata del cantante così: ”Per Massimo Ranieri hanno scelto una camicia sobria per evitare qualsiasi rischio di accusa di pubblicità occulta a Versace.”.

Ascoltare il parere del pubblico e modulare qualche scelta in relazione ai gusti dei telespettatori sarebbe sicuramente una carta vincente per mamma Rai, pur non disconoscendo il grande talento di un artista eccellente che regala emozioni come Massimo Ranieri.

Leggi anche: C’è Posta per Te. Giovanna chiede perdono alla figlia che non vede da 10 anni, ma il motivo è sconvolgente: ecco cos’è accaduto

CONDIVIDI ☞