Nel talk domenicale di Rai 1, seguitano a transitare diversi cantanti reduci da Sanremo 2022, e nel corso della puntata di Domenica In del 13 febbraio, zia Mara ha accolto in studio Michele Bravi con il quale si è resa protagonista di uno scambio di battute senza freni. La padrona di casa ha infatti accolto calorosamente il giovane cantante, per poi iniziare un’intervista molto intima con lui. Mara Venier ha affrontato con Bravi non solo il capitolo Sanremo, ma ha anche rivolto delle domande sulla vita privata dell’artista che ha portato sul palco dell’Ariston il brano “Inverno dei fiori” classificandosi al decimo posto finale.
Nella chiacchierata con zia Mara, il giovane artista che ha fatto coming out nel 2017 svelando di essersi innamorato di un suo coetaneo, nel salotto televisivo di Domenica In ha fatto sapere che al momento non è impegnato sentimentalmente, ed in attesa del grande amore non ha delle relazioni stabili.
“Ma mica devi stare a casa col cane, esci, divertiti!”, a questa affermazione della conduttrice veneta ha fatto eco Michele Bravi che ha spiazzato tutti commentando sprezzante: “Certo, sono uno schifoso anche io!”. Con la sua abituale schiettezza e spontaneità la Venier ha usato il sarcasmo per commentare il suo stesso privato: “Io me so’ sposata a 17 anni la prima volta, non stavo di certo a casa!”. Lo scambio di battute tra i due è proseguito con la replica dell’artista che ha affermato: “Anche io non sto a casa, sembro bravo e tranquillo ma mi diverto anche io eh”.
Dopo la parentesi scherzosa, sono stati affrontati altri argomenti dalla Venier che con il suo ospite ha parlato dell’esperienza sanremese e del significato del testo: una canzone d’amore che è il racconto di un legame umano che non risente dello scorrere del tempo.
Affrontando il capitolo amore, il cantante ha rivelato di aver in passato vissuto un grade amore con il quale è rimasto in buoni rapporti malgrado la distanza fisica ed affettiva: “L’amore si è trasformato in qualcosa di ancora più forte. Lui è partito, ora vive oltreoceano per lavoro, ma io sono felice per lui. Ho capito che è questo l’amore”. Molti hanno pensato che il misterioso lui sia il regista suo coetaneo del quale si era innamorato e che lo ha forse spinto a fare coming out qualche anno fa.
Leggi anche: Michelle Hunziker non può più tacere, lo sfogo choc dopo l’addio a Tomaso Trussardi: “Lo amo ancora e …”
Vincite record e ironie in diretta Le cifre da capogiro vinte recentemente ad "Affari Tuoi"…
La voce che non si spegne Da giorni, una domanda tiene banco tra gli spettatori…
Una puntata ricca di tensioni e sorprese Quella di stasera si preannuncia come una delle…
Una serata colma di emozione e ricordi La nuova puntata di Che Tempo Che Fa,…
Un’icona di stile e musica sul palco dell’Ariston “Sul podio, il Maestro Peppe Vessicchio.” Bastava…
Una carriera inarrestabile tra musica e cinema Elodie, tra le personalità più amate della scena…
Un epilogo emozionante e atteso Il gran finale di Tale e Quale Show 2025 ha…
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…