Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci, il terribile errore della conduttrice gela tutti: quella parola non doveva proprio dirla!

Advertisement

Milly Carlucci si é resa protagonista di una gaffe che non é sfuggita ai più attenti, durante una puntata de ”Il Cantante Mascherato”, la simpatica gara canora con identità nascosta. Il format prevede che un artista noto accompagni un cantante mascherato di cui la giuria dovrà indovinare l’identità. Prima eliminata é stata Fiordaliso, nascosta da una maschera raffigurante una gallina.

La Gallina ha avuto la peggio rispetto agli altri partecipanti, ossia: Pesciolino Rosso, Medusa e Aquila. Fiordaliso ha manifestato il suo dissenso rispetto al verdetto ed ha dovuto, a malincuore, abbandonare la gara, dopo che il voto di Arisa l’ha portata allo spareggio decisivo. I voti in suo favore, purtroppo, sono stati pochi, per cui l’artista non ha potuto proseguire la sua corsa verso la vittoria.

Francesco Facchinetti, invece, si é diretto su Medusa e Flavio Insinna su Pesciolino Rosso. Fondamentale ai fini del gioco, che prevede che le identità siano celate, é chiamare le maschere in base a ciò che raffigurano e non col vero nome, per non rischiare di mandare a monte la gara. Tuttavia, ad un certo punto Milly Carlucci ha fatto una gaffe che ha rischiato di svelare l’identità di un concorrente.

Milly Carlucci: un momento di distrazione per la conduttrice che potrebbe costare caro al gioco

Advertisement

Milly Carlucci, nel momento in cui Caterina Balivo ha scelto l’Aquila, essendo certa che dietro la maschera si nascondesse Alba Parietti, ha chiamato il personaggio misterioso col nome di Alba, nell’esortare i tecnici delle luci ad abbassarle su ”Alba”, appunto. Se davvero dietro il travestimento si nascondesse la Parietti, Milly avrebbe fatto una gaffe decisiva ai fini del gioco.

Tuttavia, a questo punto permane il dubbio se ci sia davvero Alba Parietti dietro quella maschera o se, semplicemente, la Carlucci abbia solo ripetuto il nome della Parietti sulla scia di ciò che stava dicendo la Balivo. Caterina, infatti, ha affermato di essere piuttosto sicura dell’identità del personaggio-Aquila.

Milly Carlucci- un momento di distrazione

Non resta che attendere la prossima puntata per avere la certezza dell’identità del cantante mascherato. Milly Carlucci é molto attenta e professionale durante la conduzione, dunque sembra strano che si sia lasciata andare ad una rivelazione cosí importante ai fini della gara.

Advertisement

Leggi anche: C’è Posta per Te, Maria De Filippi difende i tradimenti di Simone e la moglie lo perdona: il suo intervento risolutivo scatena le polemiche

 

 

CONDIVIDI ☞