Domenica In ha inaugura la nuova stagione ospitando la formazione dei Pooh protagonisti di un blocco con Mara Venier nella cornice del talk di Rai 1, suscitando numerose critiche da parte del pubblico. Scopri i dettagli e le reazioni del pubblico. Lo storico programma del dì festivo ha aperto i battenti della sua nuova edizione il 17 settembre ed alla guida, come sempre, la carismatica Mara Venier ha iniziato la sua nuova avventura con entusiasmo. Tuttavia, il debutto della nuova edizione non ha riscosso il successo sperato, almeno a giudicare dalle numerose critiche social.
Le critiche sono piovute per la scelta di avere i Pooh come primi ospiti. Questa decisione, secondo quanto riportato da alcune fonti, non è stata ben accolta da una parte del pubblico. Molti si sono riversati sui social per esprimere il proprio disappunto, con commenti ironici e sarcastici sulla presenza del gruppo musicale. Un utente ha commentato: “Ormai si fa fatica a capire quale edizione stia andando in onda. Se non è ospite Albano trovi i Pooh”. Un altro ha aggiunto: “Ah si inizia con un gruppo mai invitato a Domenica In”.
Domenica In sotto accusa per la scelta degli ospiti
Alcuni spettatori si sono lamentati della monotonia del programma, sottolineando come la trasmissione di Rai 1 sembri non introdurre mai novità significative. “Sembra sempre uguale, sempre stessi ospiti, sempre stesse cose, mai una novità”, ha osservato un utente. Nonostante le critiche, la presenza dei Pooh era stata annunciata in una conferenza stampa qualche giorno prima del debutto.
Leggi anche: Mara Venier, si lascia andare alle rivelazioni sul suo patrimonio: “Ecco come spendo tutti i miei soldi”
Oltre ai Pooh, la prima puntata ha visto la partecipazione di ospiti come Daniela, madre di Giogiò Cutolo, Carlo Verdone, Matteo Garrone, The Kolors e Matteo Bocelli. Quindi la scelta degli ospiti per la nuova edizione del talk show domenicale ha diviso il pubblico, ora resta da vedere come il programma si evolverà nelle prossime puntate e se riuscirà a conquistare nuovamente il cuore degli spettatori.
Leggi anche: Mara Venier, la rivelazione spiazzante su Red Canzian: “Siamo stati insieme”: gelo nello studio di Domenica In