Advertisement

C’è posta per te. Supplica la figlia di tornare da lui, ma la ragazza chiude con freddezza la busta: “Non posso perdonarlo perché…”

Advertisement

Veronica non vede il suo papà da sei anni, ma è proprio suo padre a chiamarla a ”C’è posta per te”. Quest’ultimo ha sperato di vivere con lei per un po’, dopo essersi separato da sua moglie, ma non è stato così. Il destino li ha divisi finché il padre non ha deciso di rifarsi vivo, chiedendo aiuto al nuovo compagno della madre di Veronica. Ogni tentativo, purtroppo, non ha sortito alcun effetto.

Il padre della ragazza ha anche sbirciato sui social alcune foto della figlia per sentirsi più vicino a lei. In trasmissione, Maria De Filippi ha fatto entrare una torta, preparata dal padre di Veronica per il suo compleanno. Dopo l’apertura della famosa ”busta”, la ragazza ha scoperto che è stato il suo genitore, visibilmente commosso, a chiamarla in trasmissione.

”Ti prego di perdonarmi se quando hai avuto bisogno di me non ci sono stato”, ha esordito il padre, chiedendo alla ragazza di riallacciare i loro rapporti. Dopo di ciò, il genitore è scoppiato in lacrime, tra gli applausi incoraggianti del pubblico. L’ultima volta che abbiamo festeggiato il tuo compleanno, avevi solo sette anni…”, ha affermato il papà di Veronica.

Maria ce posta per te veronica
Immagini Mediaset

Veronica ritrova suo padre che la chiama a ”C’è posta per te” dopo sei anni

Veronica è stata allontanata da suo padre anche a causa di alcune circostanze contingenti. Suo padre, infatti, ha iniziato una relazione con un’altra donna, non disposta ad accogliere Veronica in casa. A quest’ultima è mancato suo padre che, a detta della ragazza, ritornava sempre dopo un paio d’anni, per poi eclissarsi nuovamente. La donna ha ammesso di aver avuto diverse volte bisogno di lui, ma di non averlo chiamato per proteggersi dalla sofferenza.

Anche suo padre ha ammesso di aver fatto mille tentativi per riavvicinarsi a lei. ”Ti ho sempre cercata…”, ha ribadito l’ospite di Maria De Filippi. La ragazza ha rimproverato il genitore per la sua assenza, pur avendo ammesso di aver avuto ”un buon padre”. Nonostante il carattere forte, Veronica ha confessato di aver anche pianto per suo padre. 

”È facile venire qui…non sai cosa ho passato…”, ha ribadito la giovane. Maria De Filippi ha cercato di farla riconciliare, incitandola a perdonare il genitore ed a ragionare da adulta, non più da bambina ”bisognosa”. Dopo alcuni tentennamenti, la ragazza ha deciso di non concedere una seconda possibilità al padre e, dopo aver spento le candeline sulla torta, è andata via.

Leggi anche: C’è posta per te, non perdona la figlia perché rimasta incinta prima del matrimonio: “Dopo lo sbaglio non c’è perdono” interviene Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞