Tra Charlene di Monaco ed Alberto di Monaco la rottura è in attesa di essere ufficializzata, dopo mesi di pettegolezzi alimentati dalla lunga lontananza dell’ex nuotatrice dal Principato sembra certo un simile scenario. Per molti mesi Charlene si è trattenuta in Sudafrica per motivi legati alle sue condizioni di salute, che hanno destato grande preoccupazione per via anche del mistero che ha avvolto il suo stato di salute ed i motivi della lunga separazione dal consorte e dai due gemellini Gabriella e Jacques nati il 10 dicembre 2014.
L’assenza della Wittstocke al fianco della famiglia reale si è fatta notare in occasione di importanti eventi che hanno impegnato tutta la famiglia Grimaldi, inoltre la consorte di Alberto di Monaco ha dovuto anche mettere da parte per molto tempo la sua carica di presidente onoraria della Born Free Foundation per la protezione degli animali minacciati di estinzione nel mondo. Nello stesso periodo in cui l’ex nuotatrice è tornata in Sudafrica, dove a causa di una grave infezione polmonare è rimasta boccata per mesi, si sono insinuate altre presenze accanto ad Albero, ossia le ex che lo hanno reso padre.
Dopo essere rientrata per un breve periodo nel Principato, Charlene Lynette Wittstocke si è nuovamente separata da Principe Alberto di Monaco: è stata ricoverata in una clinica in Svizzera e così si sono fatte strada ancora una volta le voci sul loro amore al capolinea.
Leggi anche: Alberto di Monaco, la dolorosa verità : Natale solo con i figli e Charlene ancora ricoverata per problemi di salute
Charlene manca da tanto tempo da Monaco, ed i motivi della sua assenza fanno temere non solo per la sua salute, ma anche per il suo matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni sulla coppia reale, Charlene non vuole più tornare a Monaco perché convinta di porre fine alla sua favola d’amore avvolta da tante ombre e forse troppe presenze femminile: le ex di Alberto ed i suoi figli. Il gossip continua a vociferare che la Wittstocke ha deciso di lasciare il marito per trasferirsi definitivamente in Svizzera con i suoi figli, ma secondo altre fonti potrebbe far ritorno nella sua amata patria per vivere definitivamente in Sudafrica dove si trovano molte amicizie importanti per la principessa triste.
Leggi anche: Silvia Toffanin dice basta a Piersilvio Berlusconi: la conduttrice rifiuta la proposta, fan gelati
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…