Dramma Guenda Goria, il doloroso retroscena raccontato ai fan: “Mi hanno operato e mi hanno tolto…”, ecco come sta

Advertisement

Dopo la testimonianza choc di Guenda Goria, che ha documentato la sua corsa in ospedale e la notizia di un intervento d’urgenza, la figlia di Amedeo Gloria e Maria Teresa Ruta è stata travolta dalle critiche del web e dei vip: in tanti l’hanno accusata di vittimismo e di aver messo in piazza qualcosa di delicato che sarebbe dovuto rimanere privato. A respingere gli attacchi social ci ha pensato il suo fidanzato Mirko Gancitano, che ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico nel corso de La Pupa e il Secchione Show.

Dopo qualche giorno di silenzio social, l’ex gieffina ha aggiornato il suo seguito sulle sue condizioni di salute, dopo l’intervento a cui è stata costretta a sottoporsi presso la clinica Mangiagalli di Milano. Così Guenda ha reso noto di aver subito l’asportazione di una tuba, e dopo qualche ora ha comunicato lei stessa la notizia intervenendo dal suo letto d’ospedale.

Guenda Goria aggiorna il suo seguito social dopo l’operazione

Rassicurando i suoi seguaci, la figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato senza remore delle sue condizioni di salute e dell’intervento: “L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba. Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo…Non mi sono accorta di nulla, quando sono uscita ho fatto ridere Mirko perché gli ho detto che avevo paura dell’operazione e lui mi ha detto che invece ero stata già operata”. Come diversi nomi del mondo dello spettacolo anche l’ex gieffina ha deciso di condividere sui social un aspetto privato legato alla sua salute, confermando come l’uso dei social network sia diventato quello di condividere una sorta di diario personale.

Advertisement

Dramma Guenda Goria

Leggi anche: Gf Vip. La professoressa di corsivo spiffera tutto, l’indiscrezione su Alfonso Signorini che gela il web: “Ecco cosa mi ha chiesto”

Sul finale della sua condivisione, affidata al suo profilo Instagram, Guenda Goria ha rassicurato i suoi followers, ai quali ha detto chiosando il messaggio: “Psicologicamente mi sento bene. Siamo forti, mi piace ironizzare anche nei momenti di difficoltà”. Dopo aver fatto il pieno di critiche, la Goria ha ricevuto l’affetto del suo seguito, che le ha augurato di riprendersi in fretta, dimostrandole sostegno ed affetto.

Leggi anche: Claudia Gerini sepolta dalle critiche per le foto in bikini, mai vista così: “Ho trovato la palestra chiusa”

Advertisement
CONDIVIDI ☞