Gf Vip. La professoressa di corsivo spiffera tutto, l’indiscrezione su Alfonso Signorini che gela il web: “Ecco cosa mi ha chiesto”

Advertisement

Elisa Esposito, la professoressa di ”Corsivo” che sta spopolando sui social, potrebbe entrare come concorrente in un famoso reality. La giovane ha riscosso molto successo per aver inventato un nuovo modo di esprimersi, il ”Corsivo”, appunto. Da quando ha iniziato a pubblicare dei video su TikTok, Elisa é stata contattata per fare delle serate nei locali.

Da quel momento, il successo di Elisa Esposito é stato inarrestabile, non senza qualche critica da parte di coloro che non gradiscono la nuova ”lingua”, inventata dalla ragazza. Nel frattempo ci si é chiesti chi abbia contattato la Esposito e in quale programma potremmo vederla.

La risposta a tale interrogativo é arrivata proprio dalla diretta interessata che ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha affermato di essere stata contattata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora se sia stato proprio il conduttore, Alfonso Signorini, a chiamare Elisa Esposito.

Elisa Esposito varcherà la porta rossa del ”Grande Fratello Vip”?

Advertisement

Elisa Esposito ha affermato, nel video postato su TikTok: ”Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GF Vip?”. Non si sa se Elisa abbia voluto solo scherzare, pubblicando il video, oppure abbia voluto fare un annuncio importante ai suoi follower. Ciò che é certo é che questo é un periodo molto fortunato per la professoressa di ”Corsivo”, sempre più richiesta nei locali e sul web.

Al momento, però, non c’é ancora un comunicato ufficiale circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, per cui non resta che attendere, inattesa di notizie certe. I concorrenti, la cui presenza al reality é stata confermata sono: Pamela Prati, Ginevra, sorella di Elettra Lamborghini, la cantante Chadia Rodriguez, George Ciupilan e un calciatore napoletano.

prof corsivo

Su quest’ultimo, permane ancora il dubbio se si tratti di Ciro Ferrara, di suo figlio, o di Armando Maradona Junior. Per avere una conferma sulla partecipazione di Elisa Esposito bisogna attendere ancora che i tempi siano maturi. Inoltre, un dubbio sussiste anche rispetto a un’altra concorrente; non si sa, infatti, se si tratti di Antonella Fiordelisi, la schermitrice, o Fiordaliso, la cantante. Alfonso Signorini ha dato un indizio, scrivendo: ”Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava, sorridendo, le nuvole”. In definitiva, c’é grande attesa per il prossimo Grande Fratello Vip, anche da parte dei fan di Elisa Esposito.

Advertisement

Leggi anche: Separazione Totti – Blasi, tensioni in famiglia: Chanel tuona sui social contro il padre

CONDIVIDI ☞