Edoardo Donnamaria, uscito dal Grande Fratello Vip in seguito ad una squalifica, ha stupito tutti, facendo un annuncio inaspettato, nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102.5, in collegamento con il suo ex coinquilino Charlie Gnocchi. Inoltre, Edoardo ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua ragazza, Antonella Fiordelisi, lanciando un annuncio che riguarda entrambi.
I due Vipponi hanno avuto un rapporto piuttosto travagliato durante l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, alternando notti di passione a furiosi litigi, fino alla squalifica di Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha dovuto abbandonare la Casa e la sua fidanzata, in lacrime. Una volta uscito dal reality, il giovane ha preso consapevolezza della situazione all’esterno, dopo diversi mesi di isolamento.
Edoardo ha voluto rivolgere il suo primo pensiero proprio ad Antonella Fiordelisi, con la quale ha vissuto una storia burrascosa ed intensa. Più volte i due giovani hanno accennato ad un eventuale matrimonio, lasciando intendere di vedersi assieme in futuro, per poi abbandonare il progetto, reputandosi non idonei a stare insieme; ma vediamo cos’ha detto Donnamaria ai microfoni di RTL 102.5.
Edoardo Donnamaria ha esordito in radio, dicendo: ”Siete invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi…”, ritrovando, così, il rapporto cameratesco con il suo ex coinquilino. Inoltre, il concorrente ha rivelato di sentire molto la mancanza della sua fidanzata e di voler compiere una piccola ”pazzia”. Non a caso, ha affermato: ”Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì, sotto Casa, con il megafono…”.
”Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, é una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro…Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male…”, ha ammesso Edoardo Donnamaria, sempre più deciso ad aspettare la sua donna, una volta terminata l’esperienza del reality.
Purtroppo, i due Vipponi non hanno potuto continuare la corsa verso il traguardo assieme, in quanto Edoardo Donnamaria ha utilizzato un linguaggio poco consono al reality. Tuttavia, il giovane, che ha riabbracciato anche i suoi parenti, spera di poter rivedere presto Antonella e, magari, porre le basi per un futuro assieme.
Leggi anche: Giaele De Donà su Daniele: ”Ho paura di parlare con lui…”
This post was last modified on 11 Marzo 2023 19:28
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…